|
|
|
 |
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone |
|
|
|
 |
|
 |
| Collegamenti Sponsorizzati |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tsa10007 Nottolo

Sesso:  Etą: 23 Messaggi: 52 Localitą: torino Impiego: studente Interessi: armi e donne
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 12:30 am Oggetto: cerco s&w 686 con canna da 8" |
|
|
cerco s&w 686 con canna da 8",usata,ma tenuta bene..va benissimo anche se si son apportate le modiche per renderla piu' efficente.(anzi a ncora meglio) _________________ non fare domani quello che puoi rimandare a dopodomani! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Francesco Nottolo

Sesso:  Etą: 30 Messaggi: 20 Localitą: Roma Impiego: Militare Interessi: donne-tiro-soft air-moto
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ne ho una originalissima veramente nuova (sparato neanche una conf. di diablo).Solo trattasi della versione nickel con la canna da 6''.
Unica cosa nn spedisco assolutamente, arma visibile e ritirabile a roma.
Ciao francesco |
|
| Torna in cima |
|
 |
tsa10007 Nottolo

Sesso:  Etą: 23 Messaggi: 52 Localitą: torino Impiego: studente Interessi: armi e donne
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 2:01 pm Oggetto: s&w 686 |
|
|
ciao francesco
mi spiace purtroppo io sono di torino(un po' lontanuccio)quindi se non spedisci,la cosa e' infattibile.
grazie lo stesso
ciao e buon natale. _________________ non fare domani quello che puoi rimandare a dopodomani! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Francesco Nottolo

Sesso:  Etą: 30 Messaggi: 20 Localitą: Roma Impiego: Militare Interessi: donne-tiro-soft air-moto
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Tanti auguri a te e al FORUM
Ciao francesco |
|
| Torna in cima |
|
 |
ganzissimo23 Nottolo

|
Inviato: Gio Mag 01, 2008 1:09 pm Oggetto: si ma puoi postare la potenza m/s ? |
|
|
| Grazie delle info... puoi postare la potenza m/s ? grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
Entra in chat! --->
Chat
|
 |
|
 |
|
Utilizzando questo sito, si accetta il regolamento di Migliorforum.com
Crea il tuo forum gratuito con phpBB e www.MigliorForum.com
|