| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 6862 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 1:10 am Oggetto: Campo di Tiro "customAirguns" |
|
|
E si non ce ne siamo stati con le mani in mano, grazie all'interessamento di zorro e di zerio65 nostro utente, si è avverato il nostro sogno
sarà possibile praticare le specialita AC nel nuovo poligono di customairguns
immerso nel verde e a pochi km da Roma, il nuovo poligono comprenderà, bersagli fissi e da Benchrest a 25 yarde, inoltre la possibilità di allenarsi al tiro su Sagome abbattibili fino a 50 mt oltre all'immancabile plinking ai barattoli, sia per carabine <7,5 joule che full power
inoltre l'area è priva di barriere architettoniche , quindi il tiro è consentito anche a persone disabili
presto inizieranno i lavori di adeguamento, con un occhio di riguardo alle norme di sicurezza per il tiro ludico AC
ringrazio il Sin Giancarlo e il Figlio Romano, per la cortesia dimostrata
per chiunque volesse maggiori info può contattarmi alla seguente email
roberto.vagli at lycos dot it
Grande Zorro
dutch site Admin
 _________________ My Gallery on Deviant ART
Regolamento Forum | Regolamento Mercatino | Legislazione Armi | Procedura Inserimento Immagini |
|
| Torna in cima |
|
 |
zerio65 Vip User

Sesso:  Età: 43 Messaggi: 323 Località: SORA Impiego: IMPIEGATO
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 9:35 am Oggetto: COMUNICAZIONI DI SERVIZIO |
|
|
Per chi viene dalla Roma-Napoli oppure dalla Roma-L'Aquila uscita Tivoli il campo si trova a circa 2 km dal casello. Per chi viene dalla capitale uscita Tivoli o Lunghezza. Si tratta di una cava di pozzolana dismessa quindi in caso di pioggia è opportuno usare calzature adatte o comunque di ricambio.
Per chi come me ha anche il "vizio" delle armi da fuoco, è possibile praticare il tiro a qualsiasi tipo di bersaglio (tranne umano) da 0 a 200m.
I prezzi ?
Quota associativa €. 60,00 annuali, trattandosi di un circolo privato è obbligatoria, bisogna essere soci.
Per ogni sessione di tiro (circa tre/quattro ore) 6 €.Intera giornata 10 €. Trattasi di quota promozionale riservata all' aria compressa.
Per le armi da fuoco è di 10€ ogni sessione.
In alternativa c'è poi una "supertessera" del costo annuale di 300€ che da diritto all'accesso al campo durante tutto l'anno senza ulteriori costi. Quindi valutate bene quante volte pensate di andare a sparare durante l'anno perchè potrebbe essere conveniente.
Qualche considerazione sui prezzi.
Forse per l'aria compressa possono sembrare eccessivi, ma sinceramente non me la sento di andare in campagna per poi stare a spiegare alle forze dell' ordine, allertate da qualche bempensante, che si tratta di una depotenziata, che non reco disturbo a nessuno ecc. ecc. Poi pensiamo che un ora di calcetto costa 10€ |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

Sesso:  Età: 44 Messaggi: 6862 Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF Impiego: Libero Professionista Socio FTI Beta Tester delle Rizla, Interessi: Afghano e Super Skunk, creare un software in Java per animare il Cumuletto
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Zorro Vip Friend

Sesso:  Età: 51 Messaggi: 1038 Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft Impiego: Conduttore di caldaie a vapore (Ancora x molto, purtroppo)- Interessi: solo dove si guadagna poco-
|
Inviato: Gio Gen 26, 2006 11:51 pm Oggetto: Tariffe giornaliere |
|
|
Zerio debbo correggerti si paga 5 € la mezza giornata e non 6 €
l'intre giornata 10€ nei giorni , (come il sabato-) dove è aperto tutta la giornata-
Si possono tranquillamente usare bersagli propri che andranno tolti a fine seduta-
Cmq x chi volesse i bersagli ribaltabili posso portarli io , basta che facciamo coincidere gli orari , in modo da provare ad es insieme un percorso caccia-
Domenica prossima avremmo voluto iniziare ,ma complice il brutto tempo e
anche i problemi col server che hanno rallentato le informazioni abbiamo deciso di posticipare di qualche giorno , magari l'inizio di febbraio, anche x preparare altre sagome ,ciò non toglie che chi volesse può anche andare x proprio conto , o magari mandarci un mp in modo da trovare gente disposta ad accompagnarlo-
Intervenite numerosi vi aspettiamo
Gracias _________________ -Z- ....... - EL Zeta-
Giustiziere e cacciatore di bulletti ! |
|
| Torna in cima |
|
 |
morning Nottolo

Sesso:  Età: 48 Messaggi: 41 Località: Roma Possessore di Diana 52, HW 950, Pistola AC FAS
Interessi: ciclismo strada e mountain bike,sci alpino, tiro a segno e danza
|
Inviato: Ven Gen 27, 2006 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Le mattine infrasettimanali è aperto? Quelle belle mattine, quando tutti lavorano ed io invece sogno di allenarmi, finalmente vicino casa e senza nessuno che disturba, vedi folle dei giorni festivi, tipo " tutti ar mare!". Che faccio ci spero o continuo a sognare? 5€ per una mattinata di tranquillità, specie ora che ci avviciniamo alla primavera...magari. Dai fate sognare un poveraccio che lavora tutti ma proprio tutti i pomeriggi.
Con simpatia. Morning  |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
morning Nottolo

Sesso:  Età: 48 Messaggi: 41 Località: Roma Possessore di Diana 52, HW 950, Pistola AC FAS
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 12:17 am Oggetto: |
|
|
Ti ci faccio sparare anche fino alla noia, tra l'altro adesso ha pure uno scatto sensibilissimo, una sorta di femmina precisa, leggera e altezzosa quel tanto da farsi accarezzare solo da mani che la sanno apprezzare per quel che vale...ma la risposta sulle mattine infrasettimanali quando me le date? Eccheppiffero! Giusto perche rimango un signore...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
morning Nottolo

|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 1:00 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto ora è stupendo, prima corsa brevissima ma distinguibile e poi, con pochissimo peso e senza tentennamenti ecco che parte un tiro...ovviamente fuori dal centro di almeno 10 cm. Scherzi a parte, trovami la maniera di sparare anche nelle mattinate infrasettimanali ed io ti faccio provare anche la mia 52 versione calcio in noce extralusso supergold megalite finemente trattato con venature al platino e diamanti al posto delle viti. Ovviamente trattata dalla nasa prima della consegna per sparare anche in assenza di gravità. Ora me li trovi i giorni che mi servono? Simpatia e demenza. carte vincenti almeno per me.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Zorro Vip Friend

Sesso:  Età: 51 Messaggi: 1038 Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft Impiego: Conduttore di caldaie a vapore (Ancora x molto, purtroppo)- Interessi: solo dove si guadagna poco-
|
Inviato: Sab Gen 28, 2006 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| morning ha scritto: | Le mattine infrasettimanali è aperto? Quelle belle mattine, quando tutti lavorano ed io invece sogno di allenarmi, finalmente vicino casa e senza nessuno che disturba, vedi folle dei giorni festivi, tipo " tutti ar mare!". Che faccio ci spero o continuo a sognare? 5€ per una mattinata di tranquillità, specie ora che ci avviciniamo alla primavera...magari. Dai fate sognare un poveraccio che lavora tutti ma proprio tutti i pomeriggi.
Con simpatia. Morning  |
Ciao morning ,quando ho letto.il tuo profilo mi è presa la nostalgia,
Ho corso fino a qualche anno fa nei cicloamatori, poi x allenarmi sono passato alle escursioni in montagna , ora ho mollato tutto e in 3 anni ho ripreso circa 20 kg (da 65 .a 85) mo debbo x forza riprendere la mia amata cannondale cad 3 che ho abbandonato-
Passiamo al tiro che è meno faticoso , il poligono è aperto anche nei giorni infrasettimanali , solo che tra mattina e pomeriggio non ricordo bene gli orari, cmq è quasi sempre aperto, ecco anche perchè hanno istituito la tessera annuale che una volta pagata ti permette di accedere quando vuoi senza spendere più nulla ( *è unaffare x chi abita nelle vs zone e lavora a turno ) , ammesso che tu possa andarci 2-3 volte alla settimana a conti fatti la tessera ti costerebbe circa un paio di euro x ogni seduta -
Questa converebbe anche a chi frequentasse il poligono solo 2-3 domeniche al mese-
A me che invece abito a circa 80 km dal posto conviene fare la tessera da 60€ e pagare
i 5 € di ingresso , spero di incontrarti e conscerci -
Salutoni _________________ -Z- ....... - EL Zeta-
|
| Torna in cima |
|
 |
jag Rookie

Sesso:  Età: 51 Messaggi: 128 Località: ostia lido Impiego: membro onorario L.I.P.U. e WWF Interessi: salvaguardia della selvaggina E LOTTA AL BRACCONAGGIO
|
Inviato: Dom Gen 29, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
| Dutch ha scritto: | passi proprio sotto casa mia cosi ti rompo tutto il giorno
avrò occasione di riprovare la splendida 950 che possiedi
un abbraccio
roberto | E adesso la 950 con un bel calcio la tengo pure io !!!!!!!!!! _________________ tikka t3 tactical 308w-sako s.stainless 270wsm -cz 452-fx gladi.5,5-benelli super black eagle cal 12 Anschutz 1517 h db 17 hmr |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Zorro Vip Friend

|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
una anteprima solo per te
Figurarsi quando gli avrai montato quella "suppostona lunga 22 cm" che mi hai ordinato , sembra quasi un copricanna e non un muzzle, provato su ieri sulla 950 di G carlo, bellissimo . (Trommauri lo ha visto e lo ha definito "CATTIVO")ma non abbiamo potuto fare le foto , quindi le rimando a te quasi sicuramente sarò al campo di tiro a S. Vittorino_ _________________ -Z- ....... - EL Zeta-
|
| Torna in cima |
|
 |
Donald Nottolo

Sesso:  Età: 60 Messaggi: 48 Località: Roma Impiego: Impiegato Interessi: Troppi
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Un Salve a tutti!
A giorni mi arriva la FWB p70FT e muoio dalla voglia di provarla!.....
.... e questo poligono sembra faccia proprio al mio caso.... e' vicino dove abito... ma dove e' esttamente?.... e' possibile avere qualche info + dettagliata?... del tipo indirizzo o magari una piantina?
Un saluto a tutti con la speranza di fare due tiri in compagnia.
Donald _________________ Donald
Weihrauch 977FULL, Diana 350, Diana 52F,
FWB700, FWB P70 FT, AA 200TX MKIII,HW900 GINB,Walther CO2 Lever Action
Matchguns MG1, Steyr LP10, HW45,Diana FP5 Magnum,TwinMaster, Beretta CO2, HW40 |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
jag Rookie

Sesso:  Età: 51 Messaggi: 128 Località: ostia lido Impiego: membro onorario L.I.P.U. e WWF Interessi: salvaguardia della selvaggina E LOTTA AL BRACCONAGGIO
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao robbi complimenti vedo che la tua 950 inizia a trasformarsi da ranocchia in principessa!!! La mia è arrivata da poco e per il momento rimarra' riposta,sono troppo preso dalla gladiator per la quale mi sono preso una bella cotta, è veramente DISUMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ tikka t3 tactical 308w-sako s.stainless 270wsm -cz 452-fx gladi.5,5-benelli super black eagle cal 12 Anschutz 1517 h db 17 hmr |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Donald Nottolo

Sesso:  Età: 60 Messaggi: 48 Località: Roma Impiego: Impiegato Interessi: Troppi
|
Inviato: Lun Gen 30, 2006 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Dutch.....
....ma non vedo nessuna piantina!....o forse l'hai inserita in qualche altro topic?.....in questo caso dove...?
A presto... e ancora grazie _________________ Donald
Matchguns MG1, Steyr LP10, HW45,Diana FP5 Magnum,TwinMaster, Beretta CO2, HW40 |
|
| Torna in cima |
|
 |
wasky Moderator

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Donald Nottolo

|
Inviato: Mar Gen 31, 2006 1:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie Dutch
ora e' OK.... a presto! _________________ Donald
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|