| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
tuonobianco Elite Moderator

Sesso:  Età: 42 Messaggi: 649 Località: Monsummano T. (PT) Impiego: CC Interessi: tiro di precisione
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 9:11 pm Oggetto: 3^ Prova e ultima TROFEO CITTA' PISA 2007 |
|
|
Ricordo per chi fosse interessato giorno 1-2 DICEMBRE in Pisa presso locale sezione TSN si svolgerà TERZA E ULTIMA prova Trofeo città di Pisa edizione 2007.
Possono partecipare anche carabina ad aria ompressa nelle categorie:
Full tutto ammesso;
depo con ottica max 6,5 .
E ammesso calciature e altro non originale, rispettando le norme di Legge.
Eventuali interessati che vengono da lontano, per rimanere 2 gg, nell'occasione visitare la Città:
E' stipulata convenzione alberghiera **** nuova costruzione per camera matrimoniale con aggiunta eventuale terzo letto +colazione .
Prezzo 85,00 + gratis ragazzi fino 12 anni , letto aggiuntivo 20,00 euro (inclusa colazione)
Saluti.  _________________ FWB P70 FT - AA s400 - HW 40 - HW30 -HW977- 98Fs CO2-. |
|
| Torna in cima |
|
 |
albian Moderator

Sesso:  Età: 64 Messaggi: 231 Località: Montecatini Terme (PT) - FWB P70 FT - Walther Dominator 21j- S&W 686 Plus - Anschutz 1813
Interessi: tiro a segno
|
Inviato: Dom Nov 25, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Presente
Spero che altri amici partecipino _________________ ALBIAN |
|
| Torna in cima |
|
 |
cliff Nottolo

|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|
Albian se lasci a casa la tua fwb700 vengo anch'io!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
albian Moderator

Sesso:  Età: 64 Messaggi: 231 Località: Montecatini Terme (PT) - FWB P70 FT - Walther Dominator 21j- S&W 686 Plus - Anschutz 1813
Interessi: tiro a segno
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiacerebbe farti fare una brutta figura quindi gareggerò nella unlimited (salvo ripensamenti dell'ultima ora )
Cmq stai attento a t.s.  _________________ ALBIAN |
|
| Torna in cima |
|
 |
t.s. Vip User

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 340 Località: di origine SICILIANA controllata,ma per "campare" abito in Toscana Impiego: tornitore/fresatore FWB P70T.S./ MTC 8-32X60;CZ 452 Varmint,rem.700, anschutz M54,ecc. Interessi: B.R. , F.T., tiro a lunghissime distanze ,elaborazioni estreme motori a 2T ecc.ecc.ecc.
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Guerra in casa! purtroppo in depo non ho piu' l'hw ma il buon cliff mi presterà la sua super mpr(sperando che non disattivi il teleguidapallino prima di darmela).Ciao _________________ quanto piove e tira vento...al pallino stai attento!
quando nel mondo ci sara' un'arma superiore alla p70/T.S......fatemi un fischio che la vado a comprare! |
|
| Torna in cima |
|
 |
cliff Nottolo

|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 9:28 am Oggetto: |
|
|
La mia Mpr e' in forma splendida (sta scalpitando dentro la custodia) ieri sera mi ha confidato che avrebbe piacere di misurarsi con la super fwb700 di Albian
Comunque vada sara' un successo!!! noi in gara ci saremo tutti!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
t.s. Vip User

Sesso:  Età: 29 Messaggi: 340 Località: di origine SICILIANA controllata,ma per "campare" abito in Toscana Impiego: tornitore/fresatore FWB P70T.S./ MTC 8-32X60;CZ 452 Varmint,rem.700, anschutz M54,ecc. Interessi: B.R. , F.T., tiro a lunghissime distanze ,elaborazioni estreme motori a 2T ecc.ecc.ecc.
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
oggi per l'ennesima volta ho preso una batosta da urlo
vado al tsn carico come una molla,con la certezza di far bene e invece
giovedi sera metto a punto la mia p70 ,bersaglio,sparo senza pesare un ca..o e 250 /13X!
stamattina mi giocavo la sporter contro clff....sparo.....merda!213 punti,neanche con la diana 35 si fa cosi schifo,va bho penso mi rifaro' in full........243ma vaffan..lo!
poi sbollito il nervosismo mi metto a giocare con la 22 in 10,5 ,arma mai provata prima una scatola di r100 presa al poligono e 245..non è un punteggio da vittoria ma neanche di merda.
Conclusione:a volte , quando pensi di essere arrivato a sfiorare la perfezione....non ti sei neanche avvicinato .bisognerebbe premderla con filosofia...si ma quale?com'è difficile il mondo del B.R.!Ciao a tutti!
p.s. complimenti ad albian per il bel punteggio in unlimited,vedremo cosa fara' domani cliff con il rientro....io oramai sono fuori dai giochi. _________________ quanto piove e tira vento...al pallino stai attento!
quando nel mondo ci sara' un'arma superiore alla p70/T.S......fatemi un fischio che la vado a comprare! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|