Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E goditi tutte le funzionalità del sito!

Customairguns
Cerca   
Indice del forum
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
  Profilo Lista degli utenti Gruppi utenti Messaggi Privati Istruzioni / FAQ Login Registrati

Collegamenti Sponsorizzati

3^ Prova e ultima TROFEO CITTA' PISA 2007

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicati Gare e Incontri Air BenchRest
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tuonobianco
Elite Moderator
Elite Moderator

Impiego: CC
Interessi: tiro di precisione

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 9:11 pm    Oggetto: 3^ Prova e ultima TROFEO CITTA' PISA 2007 Rispondi citando

Ricordo per chi fosse interessato giorno 1-2 DICEMBRE in Pisa presso locale sezione TSN si svolgerà TERZA E ULTIMA prova Trofeo città di Pisa edizione 2007.
Possono partecipare anche carabina ad aria ompressa nelle categorie:

Full tutto ammesso;
depo con ottica max 6,5 .

E ammesso calciature e altro non originale, rispettando le norme di Legge.

Eventuali interessati che vengono da lontano, per rimanere 2 gg, nell'occasione visitare la Città:
E' stipulata convenzione alberghiera **** nuova costruzione per camera matrimoniale con aggiunta eventuale terzo letto +colazione .
Prezzo 85,00 + gratis ragazzi fino 12 anni , letto aggiuntivo 20,00 euro (inclusa colazione)

Saluti.
albian
Moderator
Moderator

Località: Montecatini Terme (PT) - FWB P70 FT - Walther Dominator 21j- S&W 686 Plus - Anschutz 1813

Interessi: tiro a segno

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presente Confused
Spero che altri amici partecipino
cliff
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Albian se lasci a casa la tua fwb700 vengo anch'io!! Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
albian
Moderator
Moderator

Località: Montecatini Terme (PT) - FWB P70 FT - Walther Dominator 21j- S&W 686 Plus - Anschutz 1813

Interessi: tiro a segno

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiacerebbe farti fare una brutta figura quindi gareggerò nella unlimited (salvo ripensamenti dell'ultima ora )
Cmq stai attento a t.s. Idea
t.s.
Vip User
Vip User

Località: di origine SICILIANA controllata,ma per "campare" abito in Toscana
Impiego: tornitore/fresatore FWB P70T.S./ MTC 8-32X60;CZ 452 Varmint,rem.700, anschutz M54,ecc.
Interessi: B.R. , F.T., tiro a lunghissime distanze ,elaborazioni estreme motori a 2T ecc.ecc.ecc.

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guerra in casa! Question purtroppo in depo non ho piu' l'hw ma il buon cliff mi presterà la sua super mpr(sperando che non disattivi il teleguidapallino prima di darmela).Ciao
Profilo Messaggio privato Invia email
cliff
Nottolo
Nottolo

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia Mpr e' in forma splendida (sta scalpitando dentro la custodia) ieri sera mi ha confidato che avrebbe piacere di misurarsi con la super fwb700 di Albian Very Happy Very Happy Question Question

Comunque vada sara' un successo!!! noi in gara ci saremo tutti!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
t.s.
Vip User
Vip User

Località: di origine SICILIANA controllata,ma per "campare" abito in Toscana
Impiego: tornitore/fresatore FWB P70T.S./ MTC 8-32X60;CZ 452 Varmint,rem.700, anschutz M54,ecc.
Interessi: B.R. , F.T., tiro a lunghissime distanze ,elaborazioni estreme motori a 2T ecc.ecc.ecc.

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi per l'ennesima volta ho preso una batosta da urlo Crying or Very sad
vado al tsn carico come una molla,con la certezza di far bene e invece Crying or Very sad
giovedi sera metto a punto la mia p70 ,bersaglio,sparo senza pesare un ca..o e 250 /13X!
stamattina mi giocavo la sporter contro clff....sparo.....merda!213 punti,neanche con la diana 35 si fa cosi schifo,va bho penso mi rifaro' in full........243ma vaffan..lo!
poi sbollito il nervosismo mi metto a giocare con la 22 in 10,5 ,arma mai provata prima una scatola di r100 presa al poligono e 245..non è un punteggio da vittoria ma neanche di merda.
Conclusione:a volte , quando pensi di essere arrivato a sfiorare la perfezione....non ti sei neanche avvicinato .bisognerebbe premderla con filosofia...si ma quale?com'è difficile il mondo del B.R.!Ciao a tutti!

p.s. complimenti ad albian per il bel punteggio in unlimited,vedremo cosa fara' domani cliff con il rientro....io oramai sono fuori dai giochi.
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicati Gare e Incontri Air BenchRest Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: