| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Set 01, 2005 4:33 pm Oggetto: Foto reali o manipolate? Si vede il demonio!! |
|
|
spesso, dopo una catastrofe naturale, ci sono le tipike uscite del tipo "minkia hai visto nella foto c'è la faccia del diavolo - dal fumo emerge il volto di Dio!! - oh nota la forma di diavoletto di quella nuvola"...ù
ecco un situzzo che spiega un po' come funzionano realmente le cose...
http://www.attivissimo.net/antibufala/11settembre_demonio/volto.htm _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Mar Set 06, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
interessante, io su focus avevo visto una foto sul wtc che mostrava la figura di Dio, quella della cappella sistina col dito puntato verso le torri.....
secondo loro però questo avviene solo nelle occasioni critiche o sempre??
perchè vorrei sottoporvi una foto che ho fatto io in un uscita in grotta con gli scout, il fumo c'è perchè avevamo lampade al carburo e io avevo il flash inserito, ma la forma.....
osservate bene e ditemi cosa vi sembra....... se visualizzate la foto in modalità carboncino, solarizzazione e bagliore otterrete effetti interessanti.... _________________

Ultima modifica di mattodalegare il Mer Set 28, 2005 5:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
vitu

Età: 20 Messaggi: 164 Località: utri capitale Impiego: cazzaro scelto Interessi: moto&fica
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
io non ci vedo niente!!!! riguardo a quello delle torri gemelle è pura casualità!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 8:03 pm Oggetto: |
|
|
io ci vedo una donna con un uomo che gli si stringe al petto, come se fosse spaventato da qualcosa....riguardo alle torri gemelle vai a vedere il link suggerito da fear.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ecco la foto di mattodalegare passata attraverso la manipolazione digitale di adobe photoshop.. ho cercato la combinazione di effetti ke più mettevano in risalto le presunte figure umane ke emergono dal fumo e il risultato è questo:
tuttavia continuo a credere ke sia frutto del caso, e ke siamo noi a voler continuare a vederci dentro due persone.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
però, anche se si tratta di pareidolia, bisogna ammettere che è strano che il fumo assuma forme simili a forme umane... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Set 27, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
anch'io subito non l'avevo capito...ora ho provato un po' a modificare l'immagine con paint shop pro... e a forza di fissarla ho incominciato a vedere questa figura con due personaggi che a seconda della luce cambiavano espressione e direzione dello sguardo..abbastanza inquetante...in più era il computer che mi sottolineava la parte in cui "sembrerebbe" ci fossero le due figure... guardate qui:
in questa i colori li ha divisi il computer...io ho solo schiacciato un pulsante!
in questa la figura appoggiata all'altra sembra guardare noi...anche nell'altra...subito così dall'anteprima sembra quasi che urli!!
stanotte mi verranno gli incubi!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 27, 2005 9:25 pm Oggetto: |
|
|
si in effetti è un po' inquietante.. però ke figata ste cose dai  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Set 28, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
nella foto d matto nn vedo niente.........su quella dell 11 sett...........ritengo ke sia una pura casualità.........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Mer Set 28, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
davvero non ci vedi niente? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Set 28, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
scusa matto ma se queste foto ti lasciano perplesso allora mi chiedo quale sarebbe la tua reazione se stessi una giornata intera sdraiato su una panchina a guardare le nuvole... :neutral: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Mer Set 28, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
il fatto è che queste erano alla mia altezza, in una grotta sottoterra e avevano forme umane ( o che almeno lo sembrano)....nelle nuvole puoi vederci quello che ti pare, è più facile, e raramente si vedono confini ben definiti..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|