| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 1:36 pm Oggetto: FOTO DEGLI UTENTI |
|
|
Questo spazio è RISERVATO alle foto degli utenti. Siete pregati di non miskiare le foto con quelle delle sezioni già esistenti; vi prego infine di mettere UNA SOLA VOSTRA FOTO così evitiamo confusione (io ke sono narcisista ne metterei 25 di mie foto... contro magari la sola di un altro utente... non si fa ) grazie!!
chiaramente ogni tot verrà data la "delibera" a postare un "secondo ciclo" di foto.... per aggiornare l'arkivio
cominciamo con i due admin!! olè!!
a sinistra f34r e a destra SlK
Ultima modifica di f34r il Ven Lug 22, 2005 2:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
ecco a voi il playboy di cramer cioè... io!
qua in una foto da figo
e qua in una foto da figo e serio
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
si vabè ma proprio quella li dovevi mettere fear lol
ah booster capisci sempre tutto alla prima eh una sola foto  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
vabè dai va bene anke un post con più foto... slk tocca a te, mettine una nostra oppure una tua, poi io metto la mia singola (noi admin abbiamo il poteeeereee)  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
l'uomo che non deve chiedere mai
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Lug 23, 2005 1:56 am Oggetto: |
|
|
| * S L K * ha scritto: | ah booster capisci sempre tutto alla prima eh una sola foto  |
la differenza è che io POSSO ok?  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 7:16 pm Oggetto: |
|
|
io vedo le foto di tre utenti qua... :!: non va bene... postatele avanti!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Mar Lug 26, 2005 8:12 pm Oggetto: |
|
|
guarda noi tre siam talmente belli che va già bene cosi  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Dom Lug 31, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
uffi, non riesco a postare la mia fotina! :cry: :cry:
maledetto computer!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Lug 31, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
| Perchè maledetto computer? Qual è il problema? |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Dom Lug 31, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
non so perchè ma quando faccio per andare su www.imageshack.us mi si apre una finestra di Outlook e non va sul sito.. e non riesco a sbloccarmi di lì..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Lug 31, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
| hai provato ad entrare con firefox ? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|