| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Mag 28, 2005 3:46 pm Oggetto: Forum non-sense |
|
|
Qua dentro siete autorizzati a dire ciò che volete e ciò che pensate,senza alcun limite o timore di andare fuori argomento.
Miraccomando allo spam... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Mag 29, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
bubusettete!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Dom Mag 29, 2005 11:48 am Oggetto: Re: Forum non-sense |
|
|
| SlK ha scritto: |
Miraccomando allo spam... |
uffa.. ma cos'è lo spam?? :cry: _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Mag 29, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ma come Andrea non te l ha spiegato? ma che razza di fidanzato è?
Comunque è quando tu esageri nel numero dei post,facendone magari anche 2-3-4 di fila,oppure quando esci completamente fuori argomento e persisti nel farlo |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Dom Mag 29, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ahhh! okk, ho capito! thanks..
vedrò di non farlo..
(anche se una strana sensazione mi dice che da qualche parte devo averlo già fatto.. ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: | ahhh! okk, ho capito! thanks..
vedrò di non farlo..
(anche se una strana sensazione mi dice che da qualche parte devo averlo già fatto.. ) |
ho come una strana sensazione che mi dice che 9/10 dei tuoi post siano spam  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
vallaman

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 160 Località: arenzano Impiego: studente Interessi: arti marziali, manga e videogiochi
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
| mmm bunsa-bastone-bunsa-bastone-bunsa-bastone.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
| -BlIzArD- ha scritto: |
ho come una strana sensazione che mi dice che 9/10 dei tuoi post siano spam  |
xkè dici qst? :cry: :cry: :cry: _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è vero dai hai un alto numero di post, a differenza di altri che ne hanno una decina,ma questo vuol dire che partecipi a molte discussioni.Qua lo spammer è solo b°°ster,punto.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Giu 05, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
2000ESIMO POST!!!!
di nuovo? si.... heheehheheeh sempre io a tagliare sto traguardo, ke spammer...... booster, mi stai condizionando..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Giu 05, 2005 6:56 pm Oggetto: |
|
|
mmm in 3 giorni manco 10 post...che succede?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|