| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mag 18, 2005 5:45 pm Oggetto: Forum chiuso mercoledi e giovedì / NUOVO DOMINIO!! |
|
|
possibile che sua altezza il direttore supremo esimio nonchè ignoto non sappia che siamo nel mese di maggio?? vabbe ora mi eliminerà dalla rete per averlo a tal modo oltraggiato...  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mag 18, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione: Stiamo aggiornando il server al fine di migliorare i servizi offerti, per questo motivo Mercoledì 18 Maggio dalle ore 21 a Giovedì 19 Maggio alle ore 16 (circa), il server rimarrà fermo per consetire i lavori necessari. Ci scusiamo per il disagio <==== evidentemente il capo ha letto il mio post  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mag 18, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
chiamiamolo L'Architetto..
ma secondo voi quindi c'è qualcosa/qualcuno ke legge tutti i post di tutti i forum??? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Mag 19, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
forum riaperto? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2005 3:46 pm Oggetto: |
|
|
hanno fatto presto considerando che dovevano cambiare sede ai server!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 19, 2005 4:36 pm Oggetto: |
|
|
boh, speriamo abbiano finito sul serio ^^
il messaggio in rosso appare ancora, penso però di poterlo togliere.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 20, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
ok, messaggio scomparso e forum tornato alla normalità
yeap e ora speriamo nei nuovi utenti _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Mag 20, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Avviso: "Cambio dominio", l'attuale dominio in uso freeforum.no-ip.info è stato sostituito da www.migliorforum.com
Per accedere quindi, ad esempio al forum http://freeforum.no-ip.info/help
sarà necessario digitare www.migliorforum.com/help oppure più brevemente migliorforum.com/help
freeforum.no-ip.info comunque continuerà a funzionare normalmente ancora per alcune settimane.
Si consiglia altresì gli amministratori di aggiornare i link che puntano ai forum da siti esterni.
Il nuovo link dovrebbe quindi diventare www.migliorforum.com/cramer/ _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 21, 2005 8:36 pm Oggetto: |
|
|
mi raccomando, cambiate il link al sito come dice blizard perkè tra qualke giorno quello vekkio non funzionerà più! e se lo avete inserito da qualke parte su internet, modificatelo pure lì!! nuovi utentiiiiiiiiiiiii _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 6:12 pm Oggetto: |
|
|
ok, il sito ora è un po' più in ordine
spero ke vi piaccia organizzato così com'è adesso, al limite mi mandate un mp con scritto ke fa cagare!
ricordatevi l'indirizzo da aggiornare!!!! baci! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Si è molto meglio adesso  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
oh grazie, ci ho perso mezz'ora anke per gli eventuali nuovi utenti, direi ke è un impatto migliore forse  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|