| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mer Dic 13, 2006 2:31 pm Oggetto: Flusso di pensieri |
|
|
qualunque cosa vi passi per la mente scrivetela... cavoli sono proprio un cesso a digitare con la tastiera mi sono dimenticato di dirlo: scrivetela pure senza virgole tanto... la cosa che odio di dragonball è che urlano troppo ma il vero propblema è che ho stupidamente lasciato in bianco la risposta di fisica di simulazione di terza prova avrei potuto metterci cavendish e i suoi emisferi visto che lo sapevo che ce lo dovevo mettere ma io sono stupido e non ce l' ho messo e ho lasciato in bianco fra un po' è natale che belle le cose natalose sicuramente meglio delle cose estatose a me piace mettere tutti sti suffissi come - oso per enfatizzare le cose ma gli smith quando ci sono mi hanno detto che ieri c'erano al posto dei simpson ma oggi ci sono i simpson ho guardato forse gli smith ci sono il martedì e il giovedì probabilmente è proprio così... uffa voglio l' adsl!!!!! ma qui aariva solo la versione in cui bisogna pagare canone e tutto uffaa!!! Ma in fondo perché alcuni frutti sono piccoli e hanno i semi grossi e altri sono grandi e hanno i semi piccoli AH! altro che fifa w pro evolution ora sarà anche meglio smettere che ho scritto troppo non so perché ma mi sa che questo topic avrà un successo schifoso oppure un successo grandioso machi sono io per dire grandioso? porta sfiga essere così ottimisti anche se io sono abbastanza ottimista gianni unieuro... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Dic 13, 2006 11:10 pm Oggetto: |
|
|
ecco fa molto chat msn... però ogni tanto si può svarionare qui dentro va _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Dic 14, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Mhhh... ho una quantità di scimmie e acquisti "necessari" in questo periodo tra musica,abbigliamento e cazzatine varie che fa paura... _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|