| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Siccio

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:00 pm Oggetto: FINANZA CON CANI NELLE CLASSI |
|
|
| scrivo x kiedere cose ne pensate d quello ke ha fatto canazza ke scrive striscioni contro la servitu militare, a favore della pace e poi kiama la finanza coi cani anti droga x perquisire tutte le classi... sec me s è dimostrato ancora d + un uomo d merda...... dopo telecamere e caniantidroga il prossimo passo è metaldetector all'ingresso? |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:12 pm Oggetto: |
|
|
beh non vedo il motivo di portare roba strana e "pericolosa" a scuola.. la si può maneggiare da qualche altra parte, senza i cani antidroga...
ha fatto perquisire le classi? ma durante le ore di lezione? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Siccio

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
| si c'erano i finanzieri coi cani fuori dalle 7 alle 8, poi una volta ke eravamo dentro dalle 8alle 9 ha fatto fare il giro ai finanzieri col cane x i banchi d tt le classi...cmq io ce l'ho con canazza ke critica l'esercito come soldi spesi male e poi se ne serve x far legare dei ragazzini ke si fanno 2 canne... è ridicolo |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
non conoscendo i dettagli dell'episodio non posso esprimermi più di tanto...
però secondo me ormai ogni scusa è buona per dare addosso a canazza.. poi lui le sue cappelle le farà anke, però secondo me in genere ci vuole un po' più di spirito di collaborazione.. anke se, ripeto, il mio parere vale come un due di picche perchè non sono più al lanfranconi...  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
a parte il fatto che non è girato in tutte le classi a quanto ho capito. poi non è una novità, ai tempi di mia sorella e di altri fratelli maggiori dei miei compagni spesso succedeva che i cani passassero a dare un'annusatina tra i banchi scolastici... alla fine non mi sembra nulla di così assurdo, le scuole sono i maggiori centri di spaccio... e non c'è bisogno di spiegare il perchè... poi fin quando è una cannetta legalmente nn ti possono dire un cazzo, ci fai solo una penosa figura di merda davanti a tutta la scuola e il preside ti apre il culo... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
| Siccio ha scritto: | | si c'erano i finanzieri coi cani fuori dalle 7 alle 8, poi una volta ke eravamo dentro dalle 8alle 9 ha fatto fare il giro ai finanzieri col cane x i banchi d tt le classi...cmq io ce l'ho con canazza ke critica l'esercito come soldi spesi male e poi se ne serve x far legare dei ragazzini ke si fanno 2 canne... è ridicolo |
io trovo dieci volte piu ridicoli due ragazzini che hanno bisogno di farsi la canna a scuola  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
me ne sto a casa due giorni per appendicite e mi ritrovo i finanzieri????
questa è bella....cmq aveva minacciato di farlo già da qualche hanno...quindi non mi meraviglio che stavolta l'abbia fatto...
eh il canazza mostra i cosiddetti....cmq diciamoci la verità, portarsi le canne a scuola non è la furbata migliore e concordo con b°°st&r nel dire che la gente che se le porta a scuola sono ridicoli...
dai la prossima mossa secondo me saranno i rilevatori di nicotina nelle aule  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sirat
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
| come è stato già detto un pò di anni fa episodi simili erano già successi...e non era canazza che li chiamava...se vogliono fare dei controlli lui non può opporsi... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:32 pm Oggetto: |
|
|
| Sirat ha scritto: | | come è stato già detto un pò di anni fa episodi simili erano già successi...e non era canazza che li chiamava...se vogliono fare dei controlli lui non può opporsi... |
si ma c'è anche da dire che ogni tanto a canazzino girano e se non vengono rispettate le norme lui chiama....e nessuno può dire nulla in quanto la finanza, come dici tu, di controlli ne può fare senza che nessuno si opponga...
( i caramba di voltri ne sanno molte ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:36 pm Oggetto: |
|
|
ma dai.. il fumo a scuola..ma che idea folle ma figuriamoci se gira il fumo a scuola!
bshshshs  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sirat
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
si, si...lo so che a canazza ogni tanto girano!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | io trovo dieci volte piu ridicoli due ragazzini che hanno bisogno di farsi la canna a scuola  |
eh appunto, sono d'accordo  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|