| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:37 pm Oggetto: Final Fantasy 8 |
|
|
premetto che non mi ricordo quasi nulla di sto gioco,però nel 2000 mi colpì molto..4 cd ahhh sembrava non finisse mai..veramente bello,chi ci ha giocato?
Se si fanno riferimenti ad altri capitoli oppure viene detto secondo me è meglio il 9 o il 10 ban a vita  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:40 pm Oggetto: |
|
|
| si si nn ricordi niente dicono tutti così........ |
|
| Torna in cima |
|
 |
lionheart

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Come già detto a me è piaciuto.. In effetti la storia è un po' lunga ma poi ti affezioni ai personaggi e ti dispiace persino che finisca. Io l'ho rifatto questo inverno in modo abbastanza completo, grazie anche al forum su ffsaga.it, ma non mi è riuscito di ripetere l'impresa di Omega Weapon, nonostante numerosissimi tentativi.. :cry: _________________ Carpe diem! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:47 pm Oggetto: |
|
|
| quello che ha un milione di punti vita? ahhhhhh io nn c ho mai provato |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| si si nn c hai mai provato......... |
|
| Torna in cima |
|
 |
lionheart

|
Inviato: Dom Giu 12, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono riuscito solo una volta usando chili di med dell'invicibilità.. Ed è persino difficile anche quando sei invincibile! Quel coso ha la pessima abitudine di usare la tecnica che ti fa game over prima che tu possa prendere un altro med dell'eroe o del mago... _________________ Carpe diem! |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 12:51 pm Oggetto: |
|
|
io dico è meglio il 7 quindi niente ban
cmq l' otto lo ho trovato un melassoso, e poco accattivante _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
lionheart

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ma il 7 è uscito solo per la play o anche per il pc? Cmq sì, ne ho sentito parlare bene anche se non ho mai avuto la possibiltà di giocarci. I numeri dopo non ci provo neanche a comprarli.. Penso proprio che non partirebbero mai sul mio computer _________________ Carpe diem! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
| ka computer hai lionheart? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
| Si il 7 esiste per pc.Ma guarda che i numeri dopo li han fatti solo per ps2,a parte l'11 ma è online... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ospite

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:40 pm Oggetto: |
|
|
| slk..ma quante ne sai................ |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 13, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|