| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 1:47 pm Oggetto: Film Spazzatura |
|
|
Postate qui il film (o i film) più "spazzatura" che abbiate mai visto, ma che contemporaneamente vi è piaciuto un sacco, descrivendone la trama. Il mio:
UHF: i videoidioti
Commedia
"George è un uomo-babbo che con il suo amico non riesce a tenersi un lavoro per più di qualche giorno. Un giorno suo zio vince a poker una stazione televisiva infima, che lascia dirigere a George. Dopo una fase di progressivo fallimento, grazie alla personalità ridicola di un inserviente licenziato dall'emittente principale della città, l'emittente inizia ad avere molti ascolti, ma....." _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Jason X ,un film horror di una stupidità quasi azzerante che fa morir dal ridere, la trama se conoscete la serie di jason (Venerdi 13) è quella di un omaccione con un macete che va in giro a spappolare la gente _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Come dimenticare Fantasmi di marte di Carpenter (ormai evidentemente con l'alzheimer)? Squisito nel suo essere trash  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 76 Località: Sanna Impiego: Rocker a tempo pieno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 5:52 pm Oggetto: |
|
|
bad taste, grandissimo splatter by peter jackson! _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
"Preparava l'Inferno per chi fa domande troppo profonde" |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
| Sl]{ ha scritto: | | Jason X ,un film horror di una stupidità quasi azzerante che fa morir dal ridere, la trama se conoscete la serie di jason (Venerdi 13) è quella di un omaccione con un macete che va in giro a spappolare la gente |
quoto, un film pseudo-horror che in realtà è comicissimo soprattutto la scena dei sacchi a pelo  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 1:02 am Oggetto: |
|
|
bè di sicuro rientra nella categoria...Maial Zombie, anche i morti lo fanno visto che evidentemente di versioni alternative di american pie non ce n'erano abbastanza...Tre studenti, tra i più imbranati della scuola, decidono di rievocare un vecchio rito vodoo, nella speranza che questo possa modificare la loro condizione di eterni sfigati. Nulla però succede e cosi i tre si rimettono in macchina, ma, durante il tragitto muoiono a causa di un incidente. Si risveglieranno sotto forma di zombie e sarà proprio adesso che le cose miglioreranno per tutti e tre...almeno finchè non gli verrà fame...
altrimenti c'è quello di riserva, che fear conosce benissimo ebbene si parlo di mezzogiorno e mezzo di fuoco, del quale non sprecherò spazio a descrivere la trama !! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
oddio.... quello e Waterboy li detesto da tanto sono demenziali  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
un altro che merita di essere aggiunto alla lista è Meet the spartans, parodia di 300....è decisamente demenziale.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
beh.... io ci andrei piano a considerare un film di mel brooks "spazzatura", anche se io non ho una grande sensibilità cinematografica... magari è il più spazzatura che ha fatto, ma a me non sembra... io però ve l'ho detto, non ho una sensibilità cinematografica... boh _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
bè che siano demenziali è indiscusso,il punto è se ti piacciono o no...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Lo svarione degli anelli
puntata uno: La compagnia del verginello
puntata due: I due porri
I famosi film della trilogia ridoppiati dalla compagnia del Nido del Cuculo..Fa ridere... ma è una cazzata galattica! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|