| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 12:45 pm Oggetto: Festa fine anno |
|
|
che bello anche quest'anno i caramba hanno fatto il giro solito...dopo le uova tirate da "per sentito dire" gente del calvino....
sono arrivata per le 10.30 (stupido degio, mi ha fatto svegliare prestissimo) e la musica usciva dirompente dalle porte.....
stavolta devo dire che le canzoni non erano niente male....anche se non ne ho sentite molte....
ho incontrato molta gente, salutato i miei vecchi compagnotti e prof....rivisto un bastard*.....e divertita a vedere gente che si accalcava per vedere che facevano i caramba....
ma ogni anno sto preside....ma ha il tasto privato per i caramba????? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | | Nooooooo, me li sono persi... Ma a che ora sono arrivati? |
i caramba???? mah saranno state manca venti a mezzogiorno.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
non ti sei perso nulla......cmq avrai sentito merello che imprecava e sbraitava in palestra no? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 7:51 am Oggetto: |
|
|
uh neanch'io mi sono accorta di nulla... ci sono stati 30 secondi di ramanzina post intervallo... per il resto la festa è venuta bene, anche se un po' lunghetta...
ogni tanto qualche momentino di depressione mi è venuto... uffi...  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
si lunga era lunga.....ho notato che qualcuno si era lamentato per le troppe esibizioni......ma erano pochi....diciamo che chiedevano più selezione.....
cmq secondo me si potrebbe fare un concorso per la miglior esibizione della festa..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
a che scopo?? tanto è ovvio che vince l 5d...
anche se molto probabilmente cercheremo di influenzre i voti a favore del balletto Shrek, visto che siamo molto modesti...  _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|