Pumba Sesso: Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
Inviato: Gio Mag 11, 2006 1:50 pm Oggetto: FESTA DI COMPLEANNO DI PUMBA!!! LEGGETE TUTTI!!
Ciao a tutti....vi volevo dire questo:
Il 27 maggio, sabato, festeggio il mio compleanno ( che in realtà sarebbe il 22 ma vabbè) in un ristorante, da Nicola, dopo Voltri, non so se lo conoscete.
Comunque sia, SIETE TUTTI INVITATI,nessuno escluso.
L'appuntamento è per le sette alla piazza odve c'è il capolinea dell'autobus a voltri, spero tutti sappiate dove sta.....in realtà è prima, ma è l'unico posto comodo con un po' di spazio per le macchine.
Chiunque voglia venire me lo scriva qua sotto.....cercate di dirmelo entro il 27!
Spero siate numerosi. _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
f34r ADMIN - troppo sporting! Sesso: Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
Inviato: Gio Mag 11, 2006 10:22 pm Oggetto:
eccoci! beh si dai, mi sembra di aver già preso un impegno per quella data ma non mi ricordo assolutamente cosa!!! vedo di darmi una svegliata e ti saprò dare una risposta nei prossimi giorni!!
GRAZIE PU'!! _________________ no f34r no p41n
The Entertainer Sesso: Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
Pumba Sesso: Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
Inviato: Dom Mag 21, 2006 7:24 pm Oggetto:
ma certo! mi servono giusto migliai di fogli di carta da tagliuzzare come coriandoli...pensavo di usare i fogli che buttavo via...ma se mi regali quello allora i fogli li tengo per cose più serie (tipo appallottolarli o fare a erei di carta) _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
The Entertainer Sesso: Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
Inviato: Mar Mag 23, 2006 9:29 pm Oggetto:
che cinico, almeno leggilo prima!!!(soprattutto se rappresenta il simbolo di una posizione opposta alla tua, ti conviene ) _________________ Azione di regime in corso:
http://it.youtube.com/watch?v=ZZoBxKI93aQ&feature=user
Inviato: Mer Mag 24, 2006 3:33 am Oggetto:
E va bè.......MA POI.... _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
Inviato: Gio Mag 25, 2006 7:49 am Oggetto:
perchè ci vediamo li
perche subito dopo la piazza dove ci vediamo ce la strada per raggiungere il ristomangia.
Dai, se non ce le fai davvero no preoccup..semmai mandami il tuo numero di cellulars, che se facciamo qulacosa dopo posso avvertirti...ok?
X enter...se mi piace? ehm, non avevo pensato a quest'eventualità. _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
Greezer Pubblicitaria Assassina Sesso: Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
Inviato: Gio Mag 25, 2006 9:17 am Oggetto:
io non so se te l ho già detto....cmq al max ribadisco...non posso venire perchè ho un altro impegno...cmq se mi dici il posto magari faccio un salto a salutarti.... _________________
Inviato: Ven Mag 26, 2006 6:40 pm Oggetto:
se mi dai qualche indicazione x il ristorante è meglio...alle 6 sono a sestri a x affari e non so se x quell'ora riesco a essere a utri... _________________ Azione di regime in corso:
http://it.youtube.com/watch?v=ZZoBxKI93aQ&feature=user
Inviato: Ven Mag 26, 2006 10:29 pm Oggetto:
Per affari? wow, enter si da all'imprenditoria. comunque tranquillo, ci vediamo per le sette, sette e mezza
puoi farcela comodo.cmq, dopo la piazza dove ci vediamo, subito dopoc'è la strada in salita che va su a crevari.
ecco.la fai tutta fino in cima. trovi un parcheggio e li c'è il ristomangia. semmai mi chiami e ti faccio due segnali di fumo.
E se nn hai macchina, io un posto ce lho
semmai ci mettimao d'accordo per vederci da qualche parte e andiamo alla playa insieme,e li vedimao tutti. il mio cell è 3404631157.....se ti serve per meterci d'accordo.
e la stessa cosa vale un po' per tutti. non ho, per fortuna, una multipla, quindi i posti sn limitati, ma di gente in maccina ce ne sta, posti ce ne sono tranquilli. _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum