| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
^Matte11^

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 97 Località: 5^A Impiego: Studio??? NAAAAAAAAAAA Interessi: Donne e Motori..
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 7:42 am Oggetto: Far Risorgere 1 Server OpenNap... Help ME!! |
|
|
Ciao Ragazzi, Volevo invitare chiunque fosse interessato a collabolare alla gestione di un server opennap a contattarmi.
il server interessato si chiama Cucciolandia, reso famoso da una bufala della POLPOST con sequestri su basi di download eccessivo.
Tali Basi sono infondate e vi posso rassicurare in quando non esiste da parecchi anni share li.
ho appena riaperto dopo mesi di assenza l'area per ip mobili. xò è un posto da rianimare e da ripopolare, chiunque voglia partecipare come moderatore, come admin è ben gradito, in qualsiasi caso anke come singolo utente, in quanto è presente un trivia (attualmente è offline perchè sto aggiornando il TekNap e non è bello ) grazie a tutti
gli indirizzi sono rottweiler.cucciolandia.org
segugio.cucciolandia.org
grazie
Matte _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
Chi Proibisce Rovina Anche Te..
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
mm aiutami, c'è bisogno di un programma particolare per gestire gli opennap (tipo winmx so ke li usa)? in cosa consiste di preciso un opennap? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 97 Località: 5^A Impiego: Studio??? NAAAAAAAAAAA Interessi: Donne e Motori..
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
opennap è solamente dove è situato... x utilizzare il server (accedervi) è necessario winmx poichè gli altri client sono bloccati e basta, noi abbiamo riaperto dopo troppo e servirebbe ke iniziasse e girarci gente, anke moderatori o qualcuno ke tenesse acceso il server, se vuoi dare un occhiata a parte il mio teknap troverai poco adesso, metti rottweiler.cucciolandia.org in un nuovo server di winmx, il nick qualsiasi e la password nn metterla, nn serve registrazione! _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi possiamo mettere un qlc in home page (tipo quella del concerto ora), cmq ti consiglio di dare un'okkiata nell'Area Link ci sono un sacco di siti dove fare pubblicità... tutti quelli segnalati io li ho utilizzati per cramer, non so dirti se ha funzionato o meno, però nei motori di ricerca principali ora appariamo con una certa frequenza _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
tanto se su google scrivi caso cucciolandia penso ke ne compaiano di cose!! servirebbe gente ke avesse voglia di darmi una mano a cercare di tornare magari sui 3000/4000 user, di certo i 11000 di un anno fa sono un miraggio!! ps qualsiasi cosa di share e di file scaricati ke leggi sono cazzate!! come i 100.000 user! xk facendo 1 piccolo calcolo con 1 pentium 3.4 con 1 GB di Ram e lo share a manetta tieni 2000/4000 user, fai il calcolo di quanti pc sarebbero serviti? il posto è assolutamente sicuro, è solo chat con un interessante trivia ke sto ricostruendo passo passo! se ti va sei il ben venuto _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
quindi in pratica è una chat con un giokino a quiz? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:16 pm Oggetto: |
|
|
esattamente!! ci sarebbe anke lo share di file, ma a causa di problemi legali e leggi urbani lo abbiamo chiuso, creando unicamente un punto di ritrovo x tutti! diciamo ke volendo potremmo affiancare la chat al forum, lasciando le parti private e nn centranti col forum a winmx, nn so se mi spiego _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
con la possibilità di giocare al trivia (appena lo rimettiamo) e di conoscere altre persone frequentanti chat e trivia! _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
(per aggiungere qlc basta cliccare su edit nel tuo ultimo post, senza bisogno di metterne uno nuovo)
ah guarda, per noi non c'è problema, l'unica cosa è ke il dover installare un programma apposta (winmx) per molti utenti sarà una menata, e quest'operazione riskia fortemente di frenare l'interesse verso il tuo server.. io cmq uso già winmx e ci farò un salto, poi ti dico ok?  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
grazieeeee cmq winxm penso lo avranno tutti!! e se vengono da me gli svelo il segreto x farlo funzionare :D:D:D:D:D _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
^Matte11^

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo Così, voi ci avete messo il forum, io posso metterci chat e trivia!
dai ke nessuna scuola è così completa!! _________________ Veni..Vidi..Vici.. (Giulio Cesare)
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
uhm.. se ci fai caso la chat l'abbiamo già.. è stata uppata per tutti i migliorforum, non abbiamo scelto noi di metterla su, infatti è una chat comune _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|