| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 7:18 pm Oggetto: evvaiii!! lo ha ammesso ancora!!! Grande Benny!!! |
|
|
e va bene lo ammetto, ho sentito queste cose da un TG, ma è colpa mia, ma del volume alto della tv, che sta guardando mio padre...
poco fa il servizio sul papa a Sv, e il tg che riportava le sue parole.
"i nemici della CKiesa oggi sono il laicismo, il relativismo e l'ateismo".
Chi pensa che la chiesa serva per combattere l'invasione dei musulmani dovrà cercarsi qualcun altro (oddio che paura dopo 1800 anni di dominazione)...
siamo alla frutta... anzi all'ammazza-caffè....
edit: corretto il titolo _________________ Azione di regime in corso:
http://it.youtube.com/watch?v=ZZoBxKI93aQ&feature=user
A I U T O !!!
rettifica... VARIE AZIONI DI REGIME IN CORSO:
http://rassegna.governo.it:80/testo.asp?d=32976406
Ultima modifica di The Entertainer il Lun Mag 19, 2008 10:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Mag 18, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
Bè sto papa pensa le stesse cose fin qui nulla di strano _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 9:57 am Oggetto: |
|
|
Ma il papa, a priori, non dovrebbe riconoscere nemici naturali o ideologici, alla propria religione; visto che si tramanda solidarietà, fratellanza e quindi convivenza con la cristianità. Però che vuoi farci o meglio, cosa volevi aspettarti da un papa tedesco, mangerà crauti e onnipotenza solo a colazione.
Mi si è rotta un unghia scrivendo...segno di presagio, uomini senza fede!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|