| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Nov 13, 2006 8:08 pm Oggetto: EVENTI |
|
|
bene bene.......è novembre e Merello si è fatto sentire in questi giorni per iniziare a pensare allo sfondo per la Bucinrenna.....(ho cercato Valevan oggi ma non l'ho trovato se passi di qui fatti sentireeeeeeeeee )
cmq io ho già preparato il mio sfondo e ora aspetto solo diconfrontarlo con Ricciuto per vedere cosa fare.....
il mio abbozzo per ora è questo.......
ovviamente ci sono molti ritocchi da fare infatti è ancora a matita...... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
IMMAGINAZIONE dammi la forza!!!
ecco un idea:
Avete presente la scena del Re Leone all'inizio, dove passa il cucciolo, e gli animali chinano la testa? Ecco qualcosa di simile solo con le renne chinate mentre passa Babbo Natale. SE si vuole metterci l'ironia si potrebbe conciare Babbo con occhiali da sole, catene da rapper ecc....
P.S.: Il fatto che non abbia coomentato l'abbozzo non significa che sia brutto, anzi, ma era da un po' che non facevo sfogare la fantasia..... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | IMMAGINAZIONE dammi la forza!!!
P.S.: Il fatto che non abbia coomentato l'abbozzo non significa che sia brutto, anzi, ma era da un po' che non facevo sfogare la fantasia..... |
ma guarda per me l'importante è togliere la slitta che ormai ha stufato.......
insomma ogni anno sta slitta (e merello a me e vale, ha detto "eh la solita slitta........."...ma dove vive, non si annoia a vedere le stesse cosa???) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 11:20 pm Oggetto: |
|
|
fate la scena di simba innalzato in aria da rafiki, però al posto di simba ci piazzate una renna cucciolo ke ha un espressione del tipo "oh aspetta un momento, cosa ci faccio io qui?!?"
scusa greezer ma dello sfondo buci non si parla già nell'altro topic? cosa c'entra EVENTI con ciò di cui state parlando qua? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:18 pm Oggetto: |
|
|
in qualsiasi modo colgo l'occasione per ricordare a tutti quelli che vogliono parteciapare all'organizzazione della bucinrenna (scenografia, musica, balletti etc etc) che domani si terrà una riunione lampo durante il secondo intervallo (quello delle 11.50) in aula magna!
a domani!
ps: magari quelli della scenografia possono portare gli schizzi, così diamo un'occhiata!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
| f34® ha scritto: |
scusa greezer ma dello sfondo buci non si parla già nell'altro topic? cosa c'entra EVENTI con ciò di cui state parlando qua? |
perchè volevo fosse una cosa più generale non solo per la bucin......
solo ora sembra per la bucin, ma ci si possono mettere altre cose..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | in qualsiasi modo colgo l'occasione per ricordare a tutti quelli che vogliono parteciapare all'organizzazione della bucinrenna (scenografia, musica, balletti etc etc) che domani si terrà una riunione lampo durante il secondo intervallo (quello delle 11.50) in aula magna!
a domani!
ps: magari quelli della scenografia possono portare gli schizzi, così diamo un'occhiata!! |
me lo ha detto Merello sta mattina.....gli ho fatto vedere un'anteprima al prof e gli è piaciuta molto......(tra l altro l'ha vista a caso perchè la stava vedendo una mia compagna e lui ha izzato l'occhio...... -_-' ) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valevan

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 208 Località: Prà Impiego: Fancazzista in via di estinzione Interessi: Uno, nessuno, centomila
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto su carta la bozza di greezer e le ho già dato qualche suggerimento (cmq bella l'idea e bella la realizzazione)..
x la proposta di anse provo a buttare giù qualcosa.. _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Wenn man klares Wasser will
Rosenrot oh Rosenrot
Tiefe Wasser sind nicht still |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Io non mi intendo di bravura artistica ma ritengo che nella mia classe dobbiate contattare (e costringere a partecipare) l'Agnese (Ragucci). E' troppo brava, e io sono DANNATAMENTE invidioso _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Valevan

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 208 Località: Prà Impiego: Fancazzista in via di estinzione Interessi: Uno, nessuno, centomila
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | | Io non mi intendo di bravura artistica ma ritengo che nella mia classe dobbiate contattare (e costringere a partecipare) l'Agnese (Ragucci). E' troppo brava, e io sono DANNATAMENTE invidioso |
Detto fatto.. sono passato a prendere i nomi di chi è interessato per le classi.. è incredibile quante classi facciano verifica l'ultima ora del giovedì!!!!!!!!!!!! _________________ Tiefe Brunnen muss man graben
Wenn man klares Wasser will
Rosenrot oh Rosenrot
Tiefe Wasser sind nicht still |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 6:29 pm Oggetto: |
|
|
si è vero.........c'erano 5 classi che avevano verifica.......tra l altro erano tutte materie umanistiche.......non ho visto nemmeno un foglio a quadretti.........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|