| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Elistir
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 9:48 pm Oggetto: Eravamo nel giorno dei giorni e guai a chi ci sveglia! |
|
|
Ero tra i 200 mila del Campovolo.
Non ho parole.
Grandioso.
Sublime.
Pazzesco.
Unico.
GRAZIE LIGA!
i 5 fans...
il palco centrale visto dall'ngresso nell'arena
il palco vintage
il palco centrale visto da dove ero io
il palco vintage visto da dove ero io
la semicirconferenza del palco centrale con i 6 maxiskermi visti da in fondo all'arena al termine del concerto
Ultima modifica di Elistir il Dom Set 11, 2005 10:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
come è stato aspettare il concerto??  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elistir
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
| Greezer ha scritto: | come è stato aspettare il concerto??  |
stancante e snervante (quando cazzo inizia? ancora un'ora... mezz'ora... 10 minuti.. dai dai... e poi Mario k lo presenta... SIIIIIIII.... LIGALIGA LIGA)... xk si era tutti li ad aspettare... sdraiati x terra a ripararsi con gli ombrelli dal sole k pikkiava duro... e poi.. dalle 7 in piedi xk è iniziato l'avanzamento... dalle 7 a mezzzanotte e mezzo in piedi.... ma nè valsa la pena!
Più k altro, com'è stato il ritorno! La polizia ci ha trattati come animali amassandoci davanti alla stazione alle 2 e mezza impedendoci di entrare in stazione fino alle 6.30!! (con quelli k dovevano andare a bologna k si son visti treni passare e partire vuoti... cn l'alto parlante k invitava a salire e i poliziotti k nn li facevano entrare)... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
nn c sn parole x descriverlo vero?? e si i concerti come quelli lasciano sempre segni troppo grandi x essere descritti............... e dopo :cry: dall'emozione........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
sai che mentre eravate al concerto hanno svaligiato la casa di Ligabue?
c'è rimasto parecchio male quando è tornato a casa... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elistir
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:10 pm Oggetto: |
|
|
| Greezer ha scritto: | nn c sn parole x descriverlo vero?? e si i concerti come quelli lasciano sempre segni troppo grandi x essere descritti............... e dopo :cry: dall'emozione........  |
Già... non so se vi è mai capitato di cantare, anzi urlare a sguarciagola, saltare e battere le mani assieme ad altre 200 mila persone per tre ore... è... senza parole... |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
dev'essere stato bello, ho sentito che è stato uno dei più grandi concerti mai tenuti in Italia, o almeno quello con l'affluenza maggiore..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elistir
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
| mattodalegare ha scritto: | | dev'essere stato bello, ho sentito che è stato uno dei più grandi concerti mai tenuti in Italia, o almeno quello con l'affluenza maggiore..... |
Per la precisione siamo entrati nel guinness dei primati con il maggior numero di presenze di tutti i tempi in un concerto europeo a pagamento tenuto da un singolo artista. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:16 pm Oggetto: |
|
|
si mi è capitato purtroppo era x meno persone tipo 100 mila circa ma + o - so cosa vuol dire.......t rimane dentro il ricordo e ogni volta ke t capita d raccontarlo o ricordarlo t sembra d riviverlo..........e magari senti ancora le voci d tutte quelle xsone ke t rimbombano nelle orecchie.......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:18 pm Oggetto: |
|
|
scommetto che sentite la musica nelle orecchie ancora adesso _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Elistir
|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
certo... ho un solo sottofondo nelle orekkie... e le mani hanno un istinto a battersi da sole....  |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Dom Set 11, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
dovrebbe passare in un giorno o due.....ma attenzione ai rumori forti..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|