| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
magari saranno un po' antiestetiche, ma visto che hanno come obiettivo quello di alimentare 8.000 appartamenti direi che sia un'ottima proposta! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
un bel progetto, speriamo vada a buon fine! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
mmm con 12 pale dubito che ci tiri fuori qualcosa... se le mettessero al posto dell'italsider a cornigliano? li un centinaio ce ne stanno _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
| Sl]{ ha scritto: | | mmm con 12 pale dubito che ci tiri fuori qualcosa... se le mettessero al posto dell'italsider a cornigliano? li un centinaio ce ne stanno |
l'italsider non si tocca...lo saqpete che anni e anni fa al posto dell'italsider dovevano farci disneyland?
ma i sindacati han deytto l'acciaio non si tocca...e il risultato lo vediamo ancora oggi
io non li trovo così antiestetici, dico la veritaà _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ieri ne ho viste tre sopra a varazze... sono enormi, fanno spavento, sembra di essere in un film di fantascienza...
cmq cosa ci faranno ora a cornigliano? ho visto che stanno già costruendo qualcosa! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ho sentito dire che la Vincenzi è contro le pale eoliche a Voltri.... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
| sono favorevolissimo all'energia eolica |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 1:57 pm Oggetto: |
|
|
da quello che sapevo io....a cornigliano (bonificata la zona) sarebbe stato construito lo stadio sella samp in collaborazione con nike o coca cola...ma poi non mi sono + informata...
al posto di centinaia di pale...al posto dell'italsider ci vedrei + un area completamente bonificata, resa accessibile al pubblico e magari riempita con delle bellissime piante, panchine...stile "fascia di rispetto" di prà..
(pumbino l'ital la buttano sicuro oramai è ferma e mezzà smantellata..)
le pale a voltri..beh..come qualcuno mi disse tempo fa... "voltri è una zona ventosa"...ed effettivamente vento ce n'è...ma più che sul mare le vedrei più sulla zona montana dove abito io..magari non proprio sui prati (come qualcuno sarebbe capace di fare) ma almeno lassù c'è + vento buono...che non il maestrale o libeccio marino che rischia di arrugginirle dopo un mese...poi si che funzionano bene -.-
insomma...pale si...ma le cose fatte per bene per piacere... lol _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
ma guarda che le pale sono in fibra di vetro non si arrugginiscono  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
No secondo me le fanno in ferro battuto e legno di balsa  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|