| Precedente :: Successivo |
| Chi vincerà???(non ricordo i nomi quindi dico le classi...) |
| la 5B |
|
50% |
[ 6 ] |
| la 4C |
|
0% |
[ 0 ] |
| la 5D |
|
33% |
[ 4 ] |
| la 5E |
|
16% |
[ 2 ] |
|
| Voti Totali : 12 |
|
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 3:30 pm Oggetto: Elezioni |
|
|
domani le fatidiche elezioni dei rappresentanti.......io dico solo questo......
le uniche candidate che quest'anno dovrebbero essere votate sono la noemi e l'altra.....di 5B
quelle di 5D sono state giudicate dalla maggior parte ridicole agli occhi di tutti....(tra l altro volevano creare un forum della scuola...quando c'è già... )
e quelle di 5C nonostante le idee interessanti...non hanno una presentazione adeguata.....
mamma mia chissà cosa succederà..... _________________

Ultima modifica di Greezer il Mar Ott 24, 2006 5:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Se vince la Noemi c'è da ridere  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
| -BlIzArD- ha scritto: | Se vince la Noemi c'è da ridere  |
tanta camomilla e acqua per tutti  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | perché se non lo sapete sono della 5D........  |
mi spiace per le tue compagne ma è vero quello che ho scritto...... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 5:06 pm Oggetto: |
|
|
beh perkè non sfruttare l'occasione per rilanciare il forum? mah  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
| f34® ha scritto: | beh perkè non sfruttare l'occasione per rilanciare il forum? mah  |
eh? lol
mmm fra l altro me l ero proprio chiesto in questi giorni chi sarebbero stati i rappresentanti..avrei detto la shaola _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Alessio

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 16 Località: Utri Impiego: Studente da 12 anni Interessi: Ciclismo, templari, rugby....
|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 7:40 pm Oggetto: risposta 5 d |
|
|
Ciao, Valentina, la candidata della mia classe, V D, mi ha chiesto di riportare le sue parole in risposta a greezer:
<<ciao sono una delle 2 candidate della 5^D... in primis volevo dire che il forum della scuola non c'è già perchè quello che intendevamo noi era una cosa completamente diversa da cramer, dove si può parlare di tutto, invece quello che pensavamo noi era completamente incentrato sulla scuola.
Secondo grazie per il ridicola, ma non mi conosci, non puoi sapere che persona sono e se adempirei all'incarico in maniera seria o no;comunque ognuno ha la sua opinione e quindi la rispetto per quanto penso che sia sbagliata. Saluti e ps: si sono candidate altre 2 ragazze di 5E>> |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 8:28 pm Oggetto: Re: risposta 5 d |
|
|
| Alessio ha scritto: | Ciao, Valentina, la candidata della mia classe, V D, mi ha chiesto di riportare le sue parole in risposta a greezer:
<<ciao sono una delle 2 candidate della 5^D... in primis volevo dire che il forum della scuola non c'è già perchè quello che intendevamo noi era una cosa completamente diversa da cramer, dove si può parlare di tutto, invece quello che pensavamo noi era completamente incentrato sulla scuola.
Secondo grazie per il ridicola, ma non mi conosci, non puoi sapere che persona sono e se adempirei all'incarico in maniera seria o no;comunque ognuno ha la sua opinione e quindi la rispetto per quanto penso che sia sbagliata. Saluti e ps: si sono candidate altre 2 ragazze di 5E>> |
ma guarda io ho solo riportato le opinioni della mia classe, della 4E, della 4B, della 2F, della 4C, della 3A, della 5C (ma solo in 2) e della 5B (anche qui in parte)
quindi non prendertela con me..ma con gìchi ti ha giudicato........io cosa vuoi che ti dica....non ti conosco nemmeno.......
la mia opinione riguarda solo il forum vero e proprio per la scuola, non penso sia una stupenda idea...perchè primo non ci andrebbe nessuno...secondo di che ci parli? dei consigli di classe (del quale abbiamo già il resoconto dai rappresentanti?),delle sfuriate di canazza (che ce lo assorbiamo cmq nei comunicati?), di come usare i fondi scolastici? (cosa che tanto non serve contando che la scuola decide già di suo cosa fare?)
insomma di che ci parli e con chi ci parli? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|