| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 10:40 pm Oggetto: Eclissi |
|
|
che fenomeno......e ve ne siete accorti?????
vi cito un articolo della repubblica del primo marzo:
L'appuntamento è per sabato sera: tutti con gli occhi verso il cielo. Dalle 21 e 16 la Luna sarà coperta dalla penombra della Terra, difficile da vedere ad occhio nudo, ma poi alle 22 e 30 l'ombra inizierà a coprire il nostro satellite, finché alle 23 e 44 ne sarà totalmente nascosta.
E' uno spettacolo interessante e, per certi versi, raro, perché pur verificandosi più di una eclisse ogni anno, in Italia una situazione così favorevole non si ripeterà se non nel 2026. L'eclissi del 3 marzo, per tutta la sua durata, sarà visibile da Europa, Africa e Asia occidentale. Il fenomeno durerà fino alle 3 e 23, anche se la fase terminale più visibile all'occhio umano si chiuderà alle 2 e 12.
ora chi di voi se ne è veramente accorto?
=) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
l'ho seguita tutta comodamente sdraiato sotto il cielo di milano (insolitamente limpido) _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
io ero in croce verde e uscivamo ogni tanto per vederla, quando è stata totalmente oscurata è stato proprio bello, sembrava ke qualcuno avesse spento la luna! era un pallino grigio scuro, fortissimo! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
io sono stata dalle 10.30 a mezzanotte con il mio bel plaid caldo e il binocolo astronomico sul tetto di casa mia... fantastico...
con quel binocolo si vedeva da vicinissimo la luna e ti rendevi veramente conto che quella era un'ombra.... e quel chiarore era la luce riflessa del sole... con quel binocolo la luce era talmente forte che sono rimasta accecata fin quando nn si è oscurata completamente... e quando è diventata rossa era uno spettacolo... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
perkè è diventata rossa? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
una parte dei raggi solari che attraversano l'atmosfera terrestre vengono rifratti e si dirigono verso la superficie lunare. Il vapore acqueo filtra la luce blu lasciando passare solo il rosso  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 6:21 pm Oggetto: |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | una parte dei raggi solari che attraversano l'atmosfera terrestre vengono rifratti e si dirigono verso la superficie lunare. Il vapore acqueo filtra la luce blu lasciando passare solo il rosso  |
non so perchè ma il rosso l'ho visto ben poco, più che altro ho visto una specie di grigio.......... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | una parte dei raggi solari che attraversano l'atmosfera terrestre vengono rifratti e si dirigono verso la superficie lunare. Il vapore acqueo filtra la luce blu lasciando passare solo il rosso  |
nooo dovevi rispondere: ahhhh ma cosa cazzo mee neeee freeeegaaaaa a me intereesssa solo la ..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 9:44 pm Oggetto: |
|
|
| Greezer ha scritto: | | b°°st&r ha scritto: | una parte dei raggi solari che attraversano l'atmosfera terrestre vengono rifratti e si dirigono verso la superficie lunare. Il vapore acqueo filtra la luce blu lasciando passare solo il rosso  |
non so perchè ma il rosso l'ho visto ben poco, più che altro ho visto una specie di grigio.......... |
ma si lievemente rossa, se no gli aerei la prendevano per un semaforo
ma poi cosa cazzo meee neeee fregaaaa, l'ho guardata solo perche lo richiedeva la situazione...  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 08, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
eeeh... quando la LUNA chiama...  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che sta sempre con valeria, la storia con la luna si è conclusa mesi fa(a suo svantaggio ) _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
a parte ke non so se gli faccia piacere se dici così (molto probabilmente se ne frega ), cmq il mio riferimento era come dire
eeeeh è proprio vero che tira più un ECLISSI DI LUNA che un carro di buoi... _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|