| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ema

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 69 Località: Zena Impiego: studente Interessi: musica e tutto il resto
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:20 pm Oggetto: Eccomi qua |
|
|
Finalmente mi presento a voi popolo di cramer.... _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ema

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 69 Località: Zena Impiego: studente Interessi: musica e tutto il resto
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:23 pm Oggetto: |
|
|
innazzitutto scusate il doppio post...cmq sono Emanuele ho 17 anni e vado al cavino, e sono in classe cn quel bell'uomo di rufy...i miei interessi sono vari e molteplici dalla musica alla letteratura alla filosofia... _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao benvenuto,fa niente per il doppio post,ma quando vuoi aggiungere qualcosa a quello che hai detto fai prima a fare EDIT(MODIFICA) del post precedente  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Benvenutooooooooooo Fun dei GreenDay?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ema

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Eh si mi piacciano da quando sono bambino... ...toglimi una curiosità ma il nome greezer da dove la tirato fuori? _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
| Ema ha scritto: | Eh si mi piacciano da quando sono bambino... ...toglimi una curiosità ma il nome greezer da dove la tirato fuori? |
eh sapessi...........
è un mistero musicale che non si può svelare.......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ema

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Ok...cmq nn solo i green day mi piacciono..anke altri xò nn stò ad elencarli tutti se domani sono ancora qua....  _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
| Ema ha scritto: | Ok...cmq nn solo i green day mi piacciono..anke altri xò nn stò ad elencarli tutti se domani sono ancora qua....  |
ma sei aperto a tutti i generi musicali?
o te ne piacciono alcuni in particolare? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
ma mi sono sempre chiesta una cosa...perchè a metà della 5 elementare te ne sei andato?? tutti dicevano che facevi gli incubi sulla gloria...ma daiiii!!!!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Rufy
|
Inviato: Mar Ott 11, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
| Ema ha scritto: | Eh si mi piacciano da quando sono bambino... ...toglimi una curiosità ma il nome greezer da dove la tirato fuori? |
guccini? de andre?
due a caso... non so perchè mi siano venuti in mente proprio questi
domani a scuola mi sa che.... ema--> <--- io _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentino rossi

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 57 Località: pegli Impiego: studente Interessi: tutto dalla a allo zinco
|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao Ema...benvenuto! _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ema

|
Inviato: Mer Ott 12, 2005 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Sono aperto a tutti in generi musicali...proprio a tutti...x lalla nn ho mai avuto incubi sulla gloria,ci sn state soltanto delle incomprensioni... _________________ Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|