| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 5:49 pm Oggetto: .........e tutto fu solo la fantasia di un sogno |
|
|
Allora.....La fantasia di ognuno non ha limiti....
Qualcuno di voi è appassionato di letture fantastiche (come ad es. La storia infinita) e magari si cimenta nell inventare nuove storie d avventura in surreali e suggestive ambientazioni?
P.S. Sarebbe bello anke se chi ha già provato a scriverne almeno una avesse voglia di postarle (senza sfotto pubblico)  _________________

Ultima modifica di Greezer il Dom Ott 09, 2005 1:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
io in seconda avevo scritto un racconto fantasy per un concorso di narrativa, un "romanzo breve" (40-50 pag. word), e ho vinto il terzo premio = 200 €.
poi però non ho più scritto, anke se mi intriga parekkio  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
ogni tanto me ne invento una, ma poi non la scrivo perchè non ho tempo e verrebbe una cosa troppo lunga ....un giorno o l'altro scrivo un libro......se intendi storie brevi a volte faccio anche quelle, se me ne invento una poi la posto........
P.S. magari questo topic starebbe meglio nel forum poetico.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:05 pm Oggetto: |
|
|
| mattodalegare ha scritto: | ogni tanto me ne invento una, ma poi non la scrivo perchè non ho tempo e verrebbe una cosa troppo lunga ....un giorno o l'altro scrivo un libro......se intendi storie brevi a volte faccio anche quelle, se me ne invento una poi la posto........
P.S. magari questo topic starebbe meglio nel forum poetico.... |
si intendo anke racconti brevi........
RE-P.S. si ke la poesia è data dalla fantasia ma nn so se ci stia bene in quell area......ma cmq se vi sembra ke vada spostato x me no-problem  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Io leggo abbastanza ma raramente sento il bisogno di scrivere, specialmente su argomenti fantastici/romanzeschi... probabilmente è mancanza di idee(vedi essere ottuso ) _________________ AHhh nononononononono
Ultima modifica di -BlIzArD- il Sab Ott 08, 2005 6:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:06 pm Oggetto: |
|
|
era una precisazione che mi sentivo, se dicevo giusto sarebbe da chiedere a Fear.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
| Greezer ha scritto: | RE-P.S. si ke la poesia è data dalla fantasia ma nn so se ci stia bene in quell area......ma cmq se vi sembra ke vada spostato x me no-problem  |
No questo mi sembra stia bene qui, infondo non parla strettamente di poesia _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
io prima dovrei imparare a parlare un italiano decente... poi dovrei trovare le idee che sono ridotte a zero... dite che ho un futuro come scrittore?  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Il CORRETTORE dice che non sa l'italiano?!?!?!?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Mmmm aspetta che penso a come ti esprimi... un attimo eh... allora forse... ss.... NO.  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
e se facessimo una storia a pezzi? ovvero uno inizia e dopo un pò si ferma, poi continua un altro e poi un altro ancora, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante...... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 08, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
| mattodalegare ha scritto: | | e se facessimo una storia a pezzi? ovvero uno inizia e dopo un pò si ferma, poi continua un altro e poi un altro ancora, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante...... |
oppure una gran ca*****.....cioè metti ke uno tanto per scrivere, lancia una cavolata......alla fine tutto degenera in un pacciugo........cioè se vuoi proviamo, ma sinceramente nn saprei.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|