| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kikkatnt

Sesso:  Età: 26 Messaggi: 1 Località: tra verona e padova Impiego: studente di chimica industriale Interessi: un sacco
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 1:52 am Oggetto: è permesso? |
|
|
ciao a tutti io sono francesca.
grazie al barbuto e a Lorenzo sono venuta a conoscenza di questo forum e molto gentilmente mi hanno invitato.
@barbuto:
mi avevi promesso che mi mandavi il link. ma no preoccupe l'ho trovato! _________________ \\\\"E' meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere uno sciocco, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio\\\\" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
BIENVENUTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
jolly Attrice Itinerante

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!  _________________ Il Jolly si aggira senza pace tra gli elfi, come una spia nella fiaba.
Arriva a certe conclusioni, ma non ha nessuno a cui riferirle.
Soltanto il Jolly è ciò che vede.
Soltanto il Jolly vede ciò che è. [J.Gaarder] |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
weilà...allora questo topic serve ancora a qualcosa!!
BENVENUTA!!!!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao piacere ,le due persone che hai nominato è da un po che non si fan sentire,un nuovo acquisto fa sempre bene,spero di vedere tanti post  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao! mi associo alle parole dell'altro admin benvenuta su cramer _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
ma ma ma.....io ti conosco....il forum di cesco è ancora vivo? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Sai, mi sa che è stata appena aggiunto un nome alla lista di quegli utenti che si iscrivono e poi spariscono, tsk..........
P.S.: dico questo solo per portare sfiga a quello che ho appena scritto, perché è risaputo che uno con la faccia come la mia non si potrà mai permettere di fare il supponente, poiché, se lo facesse, le sue convinzioni superbe verrebbero subito e inesorabilmente fatte crollare.... in poche parole, spero che accada il contrario di quello che ho detto, anche se mi sa che non accadrà _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
caro anse....la conoscerò poco.....però kikka se in provocazione scrive tantissimo _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|