| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Giu 10, 2006 6:51 pm Oggetto: E' FINITA |
|
|
tutte le vostre dichiarazioni sull anno scolastico appena passato.......
io se dovessi descriverlo con 2 parole direi......movimentato e strano.....
non so perchè.....sarà che sono successe molte cose....ad esempio la mancanza della bucinrenna..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ale ice Sciatrice incompresa

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 35 Località: voltri Impiego: studio Interessi: tanti!!!!!
|
Inviato: Dom Giu 11, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
Per me quest'anno è stato a dir poco indimenticabile!
E...
anche se può sembrare strano a me la scuola manca un po'.....  _________________ guarda te se devo creare io l' account di questa simpatica ragazza....è proprio vero che le ragazze e la tecnologia....
-latatis- |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sirat
|
Inviato: Dom Giu 11, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
| ...a me mancherà il caro vecchio liceo!! perchè con alti, bassi e vie di mezzo è stato davvero importante per 5 anni della mia vita |
|
| Torna in cima |
|
 |
jolly Attrice Itinerante

|
Inviato: Dom Giu 11, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
per me è volato! _________________ Il Jolly si aggira senza pace tra gli elfi, come una spia nella fiaba.
Arriva a certe conclusioni, ma non ha nessuno a cui riferirle.
Soltanto il Jolly è ciò che vede.
Soltanto il Jolly vede ciò che è. [J.Gaarder] |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Giu 11, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
è passato veloce, però in effetti mi associo a quanto detto da Sirat  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Dom Giu 11, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Per me è stato....difficile da descrivere...strano, spendido, diverso, insopportabile, adorabile, travolgente...insomma... INDIMENTICABILE!
E anche a me un pokino mancherà...  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
anche se scolasticamente non mi ha dato un cazzo quest ultimo anno è stato il migliore _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Giu 13, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
per quanto mi riguarda... e per quanto riguarda l'intera 4E posso dichiarare con assoluta certezza che questo è stato veramente un anno di MER**... un ringraziamento speciale ai prof per averne bocciati 6... forse 7... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 3:16 am Oggetto: |
|
|
quoto alla grande slk!
non ho imparato niente di niente in questo anno però mi sono divertito!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ale ice Sciatrice incompresa

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 35 Località: voltri Impiego: studio Interessi: tanti!!!!!
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | | un ringraziamento speciale ai prof per averne bocciati 6... forse 7... |
chi steccano?  _________________ guarda te se devo creare io l' account di questa simpatica ragazza....è proprio vero che le ragazze e la tecnologia....
-latatis- |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 12:10 pm Oggetto: |
|
|
beh sinceramente se ci tenete praticolarmente a saperlo guardatevi i quadri sabato... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Giu 14, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
i quadri sono sabato?
meno male che lo hai detto..... io sarei andata domani  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|