| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:01 pm Oggetto: e anke quest'anno è andata! |
|
|
Bene bene bene... la buci è andata anke quest'anno, abbiamo fatto sfoggio delle nostre magliettuzze e possiamo ritenerci soddisfatti..
Questo spazio è dedicato al post-festa: vi è piaciuta? rispetto agli anni scorsi vi è sembrata organizzata meglio? o peggio? e le canzoni / scenette proposte sono state di vostro gradimento?
postate postate postateeeeeee  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
è stato un genio quello alla fine che ha fatto l'ASSOLO di chitarra e poi anche tutto il resto complessivamente meglio dell'anno scorso... l'unica macchia negativa è stato quel nanetto che ha ballato all'inizio vestito da Elvis e che ha "provato" a "suonare" il basso  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
si si dateci due dritte su cosa vi è andato a genio e cosa no ... _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
eheheheh quel nanetto hehehehehehe
vabbè cmq nel complesso ho sentito tutti commenti abbastanza positivi  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo mi sono perso quella dei van halen, che ovviamente era la migliore. Per il resto non posso che ad andre
 _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
| Rispetto agli anni scorsi..bè diciamo che si respirava un aria più tranquilla,ad esempio potevi sistemarti dove volevi. |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
è anche leggermente migliorato l'improponobile impianto audio :neutral: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
sì, ankio direi che qst bucin è andata decisamente meglio rispetto agli anni scorsi, l'unica cosa è che frs potevano aspettare che finissero tutti prima di dare le torte (ke io sn riuscita a papparmi per la prima volta... ) infatti c'è stato un momento in cui tutti (me compresa.. ) si sono fiondati sulle torte mentre c'era gente che stava ancora suonando... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
riassumendo uniche due cose da cambiare l'anno prossimo sono:
-il momento delle torte
-il nanetto
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 4:54 pm Oggetto: |
|
|
io il nanetto non lo cambierei!! eheehe no cmq ank'io per la prima volta in quattro anni son riuscito a mangiare quelle stramaledette torte!
notevole anke l'impianto illuminazione, bisogna solo ringraziare grosso ke da un paio d'anni si mette al nostro servizio e ci tira su degli impianti ke per la palestra prima erano inimmaginabili...  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
che tristezza però... aspettavo che alla fine quelli con le macchine cominciassero a suonare il clacson a babbo, tanto che mi ero portato la tromba dello stadio e invece non ho sentito neanche un clacson... :cry: :cry: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Giu 10, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ma han suonato ieri il clacson dovevi portarlo e venire ieri  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|