| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 8:19 pm Oggetto: Dr. house |
|
|
Per ora non dico niente, apro questo e il topic di naruto perché mi sembrano programmi interessantissimi. Avranno successo le mie imprese?
ora devo andare. _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Dr. House è Naruto????????
grande verità!!!!!!!!!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | Oh scusa volevo dire rintronata...  |
ma veramente sono sempre stata qua -_-'  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
qui fate concorrenza a mattodalegare in quanto a utilità di post... vogliamo tornare in topic?  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
sì mi sa che hai proprio ragione....
Io mi rifiuto di credere comunque che hugh laurie abbia fatto stuart little.
Hugh Laurie=Gregory House. Un' uguaglianza differente farebbe solo ribrezzo. _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
le puntate di Dr.House sono troppo belle.......nonostante alcune critiche diano un immagine cruda di Gregory......
secondo me invece è simpatico e professionale..... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Che sia simpatico è ovvio, che sia professionale... beh, forse un po' meno...
La puntata in cui cameron si drogava però mi ha un po' deluso.... più che altro dispiaciuto, era come se richie cunningam fosse un crminale tossico e sua sorella una.... esecutrice di passi su percorsi rialzati pedonali ai margini della strada... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 24, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
si però da l'immagine del medico quasi perfetto che ricorda ogni patologia e cerca in ogni modo di guarire il paziente....anche se corre troppo il rischio.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Till Lindemann

Messaggi: 95 Località: Iperuranio Impiego: Mantenuto Interessi: Il mondo
|
Inviato: Mer Ott 25, 2006 3:55 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo dottor house....ma ancora più bella è la tua immagine di rat-man _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|