| Precedente :: Successivo |
| Che tipo di diario avete? |
| smemoranda |
|
23% |
[ 3 ] |
| comix |
|
38% |
[ 5 ] |
| zelig |
|
15% |
[ 2 ] |
| altro |
|
23% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 13 |
|
| Autore |
Messaggio |
Bonsa

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 27 Località: Pegli Impiego: Studente...(x modo di dire) Interessi: Pallanuoto, Magic, Scout.
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 4:37 pm Oggetto: DIARI...UNA PASSIONE O UN' OSSESSIONE? |
|
|
Questo è un sondaggio sui diari.
Dite anche voi la vostra... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bonsa

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 27 Località: Pegli Impiego: Studente...(x modo di dire) Interessi: Pallanuoto, Magic, Scout.
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Io ho quello di zelig...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
io non ho un diario!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Io ho usato, per tutte le medie e tutto il liceo, il diario di comix.la mia non è una passione. è una fede!  _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| b°°st&r ha scritto: | io non ho un diario!  |
haha.............
io ho quello DJ
ormai abbonata da 6 anni.........e sempre pieno di nuove cavolate.......
e la facciona di gabry ponte e altri dj fighi....durante il mese....... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
io ho la smemo quest'anno, mi sembra ottima! però nel sondaggio ho sbagliato e ho messo comix  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho la comix versione "vakka" preso da mia madre per errore quando ero in Irlanda.L anno scorso ne avevo uno sulle formiche che era ancora peggio _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 9:21 pm Oggetto: |
|
|
oddio quello delle formicheeeeeee che schifooooooooo _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bonsa

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
O voi potenti e illustri dei che navigate per il forum narrando divinamente i vostri scritti..... NON E' CHE PER CASO MI POTETE SPARGERE LA VOCE PER QUESTO SONDAGGIO??  |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
beh mica tutti i topic hanno successo sta a ki li ha aperti invitare la gente! QUESTO NON SIGNIFICA SCRIVERE IN ALTRI TOPIC "VENITE SUL SONDAGGIO!"!!  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bonsa

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:14 pm Oggetto: |
|
|
VENGHINO SIGNORI VENGHINO VOTATE, VOTATE!!!!DOPO DI QUESTO MI UCCIDERANNO  _________________ QUEEN FOREVER
CLICCA QUI E' TROPPO DIVERTENTE!!!-----> http://www.knightfight.it/?ac=vid&vid=64007422 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
argh, non capisci!
questo è il topic del sondaggio. Di parla del sondaggio. e ci mankerebbe!
la cosa da non fare (non per questo topic qui in particolare, ma per tutti in generale in tutti i forum della terra) è fare il cosiddetto cross-posting, ossia ripetere la stessa cosa in topic diversi (esempio: pubblicità a un link, avvisi vari.. ecc ecc)!
Qui non c'è nessun problema!! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|