| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sis

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 76 Località: Sanna Impiego: Rocker a tempo pieno
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 2:37 pm Oggetto: Death Note |
|
|
c'è qualcun'altro oltre il sottoscritto appassionato di questo fantastico manga? _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
"Preparava l'Inferno per chi fa domande troppo profonde" |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
uhm.. io no  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
il mio eroe direbbe...d'oh :D _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
Io lo leggo molto bello anche se ultimamente sta diventando ripetitivo,preso l'8? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
si si, preso e divorato...bè si anche io dal fattaccio di elle in poi trovo che si stiano un pò arrampicando sugli specchi! però la sceneggiatura intriga sempre molto, la vignetta in cui light collega che la lotta nn è ancora finita è spettacolare a livello di pathos... _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Si è molto bella quella parte ,se ti interessa ho visto che su ebay vendono i primi numeri in prima edizione a prezzi assurdi (tutti 8 arrivano anche a 100 euro),quando arrivo al 12 sinceramente farò cosi _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 1:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie della dritta, fortunatamente ho letto fino al 7 a scrocco della mia ex ora la spesa sarà minima...i film li hai visti? _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
No ultimamente mi piacciono solo i manga cartacei,su video al massimo mi concedo Naruto e Hunter x Hunter  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
x quelli dovresti fare un'eccezione...due film girati benissimo, che prendendo il largo cambian la trama, ma pur essendo in giapponese, con dei fidati sottotitoli in italiano resti attaccato allo schermo, garantito! _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
| di cosa parla? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Parla di un ragazzo che trova un quaderno appartenente a un "dio della morte" in cui se viene scritto il nome di una persona questa morirà (il come e quando possono essere decisi,altrimenti muore automaticamente di arresto cardiaco), tutto esaltato decide di ammazzare criminali a caso per creare un mondo utopistico in cui non esiste il male,ovviamente la polizia gli da la caccia.. Riassumendo l'inizio della storia è questo , è un manga molto psicologico e molto intricato a livello di deduzioni,azione ce nè ma in minima parte _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
quoto tutto, è molto coinvolgente senz'altro... _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|