| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Dom Giu 19, 2005 6:47 pm Oggetto: crevari invade! |
|
|
24 25 26 il fine settimana prossimo musica dal vivo all ampi di crevari, in macchina arrivarci è una vera impresa, in moto è fattibilissimo, io andrò su non so se tutte e tre le sere , si mangia da 10 e costa poco, ma bisogna arrivarci abbastanza presto se no comprare da mangiare e da bere è impensabile... _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
Hyla
 Sesso:  Età: 19 Messaggi: 49 Località: arenzano (GE) Impiego: studentessa
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
yeah io andrò domenica nn so bene cm e frs sabato... xkè venerdì mi sa ke vado a genova a sentire i linea 77 nn sono il mio massimo ma ci vanno 1 paio di miei amici e cmq è divertente...
w le focaccine
 _________________ se cercano di prenderti corri più forte piuttosto che skiavo è meglio la morte... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
che cè di tanto strordinario all ampi di crevari?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:09 pm Oggetto: |
|
|
io sono in sardegna altrimenti mi sarebbe piaciuto venirci... c'è solo una volta all'anno? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Giu 22, 2005 11:54 pm Oggetto: |
|
|
io sn qua a genova....vorrei venirci ma PuLtRoPpO.......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 2:12 pm Oggetto: |
|
|
| ƒ34® ha scritto: | | io sono in sardegna altrimenti mi sarebbe piaciuto venirci... c'è solo una volta all'anno? |
non ti sei perso niente e quelle famose focaccine mi hanno fatto un po' cagare  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
| [-] S L K [-] ha scritto: | | ƒ34® ha scritto: | | io sono in sardegna altrimenti mi sarebbe piaciuto venirci... c'è solo una volta all'anno? |
non ti sei perso niente e quelle famose focaccine mi hanno fatto un po' cagare  |
si xò nn dire ke fine ha fatto la tua  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 27, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
come no! l ho conservata e poi l ho mangiata a casa  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|