| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:01 pm Oggetto: Crash! |
|
|
Voltri, L.S.S. L. Lanfranconi, 20 aprile 2006, 7:50 circa
Seduto sulle scale dell'entrata all'interno dell'edificio nuovo, ad un tratto sento il tipico rumore di un vetro che si rompe e, poco dopo, uno che non conosco, sale con la bidella su per le scale col gomito gocciolante di sangue.... Qualcosa mi dice che è per questo che ora non si può più stare dentro....
.....QUALCUNO SA DIRMI CHE DIAVOLO E' SUCCESSO??  _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:04 pm Oggetto: Re: Crash! |
|
|
| Anse ha scritto: | Voltri, L.S.S. L. Lanfranconi, 20 aprile 2006, 7:50 circa
Seduto sulle scale dell'entrata all'interno dell'edificio nuovo, ad un tratto sento il tipico rumore di un vetro che si rompe e, poco dopo, uno che non conosco, sale con la bidella su per le scale col gomito gocciolante di sangue.... Qualcosa mi dice che è per questo che ora non si può più stare dentro....
|
dimenticavi anche damonte che gridava "s s s scemo!"  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:10 pm Oggetto: |
|
|
neanch'io l'ho visto ma per la legge della probabilità posso dire che damonte stava dicendo "s s s scemo!" con una certezza del 105%  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ma si s'è incazzato il preside.. tra l'altro al ritorno dopo le feste.. un ottimo esordio poverino.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
spero proprio di no... se lo fa apposta e oltre a farsi vedere da mezzo corpo docenti si fa anche male complimerda eh!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Apr 23, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
e quale vetro è stato rotto?
cmq non ho sentito niente di sta storia......... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bonsa

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 27 Località: Pegli Impiego: Studente...(x modo di dire) Interessi: Pallanuoto, Magic, Scout.
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:42 pm Oggetto: Voti school ???NEW!!! |
|
|
I F voto medio compito mate della classe 4,35 compito ita 4,23 compito lat 3,65 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
belin ke sekkioni  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bonsa

Sesso:  Età: 17 Messaggi: 27 Località: Pegli Impiego: Studente...(x modo di dire) Interessi: Pallanuoto, Magic, Scout.
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Intanto che sei admin mi sposti il mio sondaggio dei diari dalla agorà nella sua specifica sezione grazie...  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 1:51 pm Oggetto: |
|
|
lo metto nell'Anno Sabbatico... per favore, un po' più di attenzione nel centrare l'argomento dei topic, "per un mondo migliore"  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|