| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 10:45 pm Oggetto: cramer music awards |
|
|
non vi chiedo di postare la canzone che considerate piu bella, bensi quella che piu vi colpisce, vi emoziona, o semplicemente vi piace!
che sia pop, metal, speedcore o un coro ecclesiastico, la suoneria del cellulare o il fischio del citofono malfunzionante l'importante è che vi faccia venire la pelle d'oca quando la sentite: postatela!
dal momento che è difficile trovare LA preferita mettiamo una soglia di tre titoli ciascuno.
Comincierò io!
Le vent nous portera - Noir desire mi fa venire alla mente i posti esotici della francia meridionale nei quali sogno ogni giorno di trovarmi
Knockin' on heavens doors - Bon Jovi mi mette malinconia! ^^
Brothers in arms - Dire Straits definirla canzone da momenti "struscia struscia" sarà riduttivo ma rende l'idea
a voi!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Francamente mi sembra un po' una stronzata scegliere solo 3 pezzi tra tutti quelli disponibili... ci devo pensare un bel po'. _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Boh la prima cosa che mi verrebbe in mente sono le sigle di certi cartoni animati perchè rappresentano un periodo molto lontano e fa un effetto diverso risentirle.
Potrei citare Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo , E' quasi magia Jonny o I 5 samurai  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Gio Apr 27, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Si slk ha davvero ragione....io potrei mettere le tartarughe ninja, o lupin
direi i ninja. (scusa fear, ma quelli li veedevo davvero da poppante)
poi per elisa di beethoven
what a wonderful world di armstrong _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Good Riddance (Time Of Your Life) - Green Day
Somewhere Over The Rainbow/What A Wonderful World - Israel Kamakawiwo'ole (da depression time)
Vizi - Moravagine (mi ricordano quando ascoltavo solo punk al biennio ) _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mr. Bad Guy Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 426 Località: Barad-Dur Impiego: Studente Interessi: Pallanuoto, Scout, Magic, Filosofia
|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | "struscia struscia" |
...struscitto? _________________ Io devo restare solo e sapere che sono solo, per sentire e vedere tutta la natura. Io mi devo dare a ciò che mi circonda, riunirmi alle mie nuvole e rocce per essere ciò che sono. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Lug 06, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
A sto punto io aggiungerei Superman ...cioè anche se fa cagare ma quante volte l abbiamo ballata quest anno?
1)Alla discoteca Disco Disco insieme a Roberto Molinaro
2)All'ingresso dello Sporting quando ancora era chiuso
3)Dopo l'orale con la musica a palla della macchina di Gian
4) e mille altre volte.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Till Lindemann

Messaggi: 95 Località: Iperuranio Impiego: Mantenuto Interessi: Il mondo
|
Inviato: Gio Lug 13, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
le prime che mi vengono in mente:
spielhur-dei rammstein perchè terribilomente tragica e dissacrante
the bard's song-dei blind guardian perchè non posso esimermi dal sognare una terra con nani, elfi e grandi uomini
underpressure-queen e david bowie perchè semplicemente meravigliosa _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
The Entertainer

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 667 Località: GE-GE- GENOVA!!!!!!!! Impiego: "studente" di matematica, attualmente bagnino Interessi: attività del meetup di Grillo, lettura musica, figurine meggic
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|