| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Mar 13, 2006 8:23 pm Oggetto: Cose scimmiose |
|
|
Postate qui tutti gli oggetti dei vostri desideri ,possibilmente modici e realizzabili,non postate Ferrari o case con piscina,stanziamo un tetto sulle 2000 euro
Inizio io con una stronzata,ma particolarmente scimmiosa,il cofanetto del film La Mosca

Ultima modifica di Sl]{ il Lun Mar 13, 2006 8:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
PSP : 199 euro ,un giorno me la prenderò _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
si questa è uno sballo  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
| SLK ha scritto: |
PSP : 199 euro ,un giorno me la prenderò |
o a 81 euro più 10000 punti basko!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Sab Mar 18, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
La psp non so...è carina, ma secondo me ci si gioca male...almeno, io non mi ci trovo.La chitarra è stupenda, ma la maniglia fa un po cacare  _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
te pareva  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Minchia bello, così hai più pulsanti da muovere a caso  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
forse costa più di 2000 euro però è fattibile...cmq questo è il Perazzi mx8 ma a me andrebbe bene qualunque fucile con un calcio che mi andasse bene  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
uhm... forse costa piu di 2000 € eh  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
mattodalegare

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1897 Località: in cielo in terra e in ogni luogo Impiego: creo, ma il settimo giorno riposo Interessi: tutti
|
Inviato: Dom Mar 19, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
direi che booster ha ragione....facciamo una colletta?? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|