| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Sab Feb 18, 2006 10:28 am Oggetto: COSA VOLETE FARE DA GRANDI? |
|
|
Ecco un tema che non abbiamo mai affrontato...il futuro, ma non quello del mondo...il nostro piccolo futuro personale.
La domanda dunque è....COSA VOLETE FARE DA GRANDI? _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 18, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
a me il ramo medico attira tantissimo.. non so perkè..
all'università mi lancio con ingegneria biomedica (medicina è troppo lunga) e poi mi piacerebbe entrare a far parte del mondo della robotica..neuroingegneria...bioingegneria...
so ke possono sembrare cose del tutto diverse tra loro, però provo un'attrazione per esse!
qualche anno fa il mio sogno era diventare un oculista coi cazzi e controcazzi.. ora però ho allargato le mie vedute.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Sab Feb 18, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| f34® ha scritto: | a me il ramo medico attira tantissimo.. non so perkè..  |
Se riuscirò cercherò di entrare a medicina, in caso contrario potrei provare a virare su uno dei campi citati da fear  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie al cielo ho ancora tempo per pensare (in fondo 2 anni sono tanti) ma più o meno sono indecisa tra : biologia e medicina
Non mi spiacerebbe diventare biologa o neurochirurga....^^
Cmq nella più disperata delle ipotesi ho la mamma in forestale!!!
Ah, ovviamente voglio andare alle olimpiadi come tiratrice professionista!  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
jolly Attrice Itinerante

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Io fino a poco tempo fa ero convintissimaissima di fare la giornalista,
ma di recente mi hanno distrutto le prospettive dicendomi ke cmq se
volessi pubblicare qlcs potrei sempre mandarlo a un giornale... dunque
attualmente a livello di università mi interessa informatica(grafica),
architettura o scienze della comunicazione... _________________ Il Jolly si aggira senza pace tra gli elfi, come una spia nella fiaba.
Arriva a certe conclusioni, ma non ha nessuno a cui riferirle.
Soltanto il Jolly è ciò che vede.
Soltanto il Jolly vede ciò che è. [J.Gaarder] |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Allora vieni a scienze della comunicazione........per fare la giornalista ha molte cose in comune.....e poi..........scienze della comunicazione è nella facoltà di scienze della formazione.....la stessa che faccio io.....solo per questo ti ci dovresti iscrivere  _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
secondo me se uno è interessato a giornalismo può benissimo iniziare a farlo come hobby.. poi magari in un futuro, se proprio avrà capito ke è l'unico campo ke fa per lui, beh si potrà specializzare.. però sinceramente iniziare scienze politike con l'obiettivo di diventare un giornalista non mi dà nessuna sicurezza per il futuro..  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
vorrei sottolineare che se perfino latatis riesce a pubblicare un suo articolo a settimana sulla repubblica....
io sono partitissima per diventare una grafica pubblicitaria... farò disegno industriale ad architettura... questa settimana di stage è stata interessante... e mi sono divertita un sacco nello studio grafico in cui mi hanno mandato...anche se trattava per lo più arte sacra!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

|
Inviato: Lun Feb 20, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Grande Latatis....ma dov'è? dimmelo quando c'è che lo leggo....e come hai fatto ad entrare nel giro? _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 114 Località: ...qui! Impiego: fancazzista allo sbaraglio Interessi: vari ed eventuali!
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
il sogno è quello di fare la grande attrice teatrale...sogno appunto, quindi farò lingue e mi occuperò della comunicazione interculturale tra Italia e America Latina, Cile soprattutto...in alternativa c'è sempre il mestiere più antico del mondo!tanto ci sono portata... ! _________________ l'immaginazione al potereeee!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
io punto a diventare un fisico, possibilmente un astrofisico, perchè è l'astronomia il vero fulcro della mia passione scientifica... boh sommacal non ne è convinto ma io ci provo _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei fare scienze della formazione poi psicologia per studiare il comportamento della gente,primo per capire gli altri e poi per capire me stesso,ma ci vogliono molti anni e poi ho paura di diventare scemo del tutto a
psicoanalizzare.
Quindi probabilmente opterò per il lavoro di cavia con Roti.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|