| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 8:24 pm Oggetto: consiglio x tutti |
|
|
se vi arriva sul vostro messenger un messaggio con scritto "lol you'll like this" e un link non andate al link perchè è probabilmente una sorta di virus  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie!
io quelle mail strane non le apro mai, cestino subito ^^
baci _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 8:54 pm Oggetto: |
|
|
sì il fatto è che non è una mail è una semplice conversazione di msn come dire "ciao". quante volte un tuo contatto ti ha detto "guarda questo sito..." _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
ah..... cmq sarei stato scettico.... in inglese, mah!  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
siccome la mia sfiga si tiene sempre in forma per inventarne sempre di nuove, il messaggio mi è arrivato da un mio amico che parla tipo 5 lingue diverse ogni volta.... _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
cmq grazie dell'avvertimento  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
t4v3 B.R.A. braccia rubate all'agricoltura

Sesso:  Età: 23 Messaggi: 93 Località: pegli Impiego: ozio Interessi: ozio e pigrizia
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
a proposito di virus via msn...
tasilia@hotmail.com é un virusper formattare il tuo computer e se uno dei tuoi contatti lo prende saraitoccato quindi fai copia/incolla e invialo... é urgente....
mi hanno passato questo mi sono un po' informato....
è una bufala clamorosa...
è uno scherzo che girava in francia nel dicembre 2004 e che qualcuno ha pensato bene di tradurre..  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 9:03 pm Oggetto: |
|
|
si cmq non credo che un file possa avere nel nome la chiocciolina... in compenso bisogna stare attenti ai file che terminano per *.com perchè essendo file di kernel possono sput....rti il computer che devi formattare tutto :neutral: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|