| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sis

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 76 Località: Sanna Impiego: Rocker a tempo pieno
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 10:23 pm Oggetto: Concerto RR! |
|
|
sperando di non far troppo lo sborone, ma vorrei ricordare a chi è delle vicinanze che il 9 febbraio ci saranno i Radioactive Rocks live al Red Fashion a Savona ;) _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
"Preparava l'Inferno per chi fa domande troppo profonde" |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:43 pm Oggetto: |
|
|
giusto! appena ho tempo inserisco una chicca nel forum cmq appena avremo la locandina la postiamo ovunque  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 1:33 pm Oggetto: |
|
|
decisamente! e stasera ci si scalda, un pò di gente dovrebbe esserci! _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Gen 27, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
bene direi che quel giorno eviterò savona stile peste.....viva viareggio  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:37 pm Oggetto: |
|
|
cattivissima p_p _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:57 pm Oggetto: |
|
|
13 euro!
ecco la locandina
noi stessi l'abbiamo scoperto ieri... l'ingresso è a pagamento, in quanto si tratta di una discoteca... quindi siete giustificati
ma alle prossime date dei RR (quelle sì che saranno AGGRATIS) non potrete mancare!!
cmq saremo contenti di vedervi, altrimenti ripiegheremo sulla marea di sedicenni affamate di ormone!!
keep on rockin'  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ah, è di ormone che sono affamate?  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Doctor Puccio

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
si, di ormone a forma fallica  _________________ il ronzio dello stolto insetto non turba la quiete della grande capra |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: |
cmq saremo contenti di vedervi, altrimenti ripiegheremo sulla marea di sedicenni affamate di ormone!! |
perchè le ventenni non ti cagano?
la selvaggina si caccia...ripiegare sui bambocci è da morti di seghe...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 02, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| Greezer ha scritto: | | f34r ha scritto: |
cmq saremo contenti di vedervi, altrimenti ripiegheremo sulla marea di sedicenni affamate di ormone!! |
perchè le ventenni non ti cagano?
la selvaggina si caccia...ripiegare sui bambocci è da morti di seghe...  |
scusa, giusto per capire, tu ti consideri parte della selvaggina? cmq mi fa piacere se mi dai altri consigli, speravo nell'intervento di qualche esperta
cmq, suonare pop punk in una discoteca sarà paradossalmente divertente  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: |
scusa, giusto per capire, tu ti consideri parte della selvaggina? cmq mi fa piacere se mi dai altri consigli, speravo nell'intervento di qualche esperta
|
no io caccio l'homo cavernicolo(che sarebbe la per noi donne selvaggina -specificato per Slk non si sa mai-)...che è diverso..ma ciò non cambia la verità delle mie parole nel post precedente  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
wueh, morti di seghe o no, io conto di divertirmi, e sulle sedicenni...per il sottoscritto non esistono conflitti  _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|