| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:31 am Oggetto: concerto europe |
|
|
il 13 agosto a bardonecchia si terrà il concerto degli europe (quelli di "the final countdown" per intenderci) però siccome il posto è decisamente inculato sono un po indeciso se andare o no... ci sarebbe, nel caso, qualcuno disposto a fare la pazzia? il prezzo del biglietto è di 28€ e il concerto è davvero storico anche perche presumibilmente è l'ultimo degli europe in italia... _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:39 am Oggetto: |
|
|
fico! ma dov'è bardonecchia?..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:39 am Oggetto: |
|
|
è sulle alpi... diciamo dal passo del frejus, provincia di torino... lo fanno li per le olimpiadi _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:43 am Oggetto: |
|
|
aaaaaapperò!!..
e come ci andresti?.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:44 am Oggetto: |
|
|
boh... non so nemmeno se ci vado... cmq visto che mi dovrò tenere il foglio rosa per un po di sicuro non vado in macchina :cry: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:48 am Oggetto: |
|
|
beh, sarebbe stato un viaggio lunghetto per uno che ha ancora solo il foglio rosa, no?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:51 am Oggetto: |
|
|
pfui.... guido la macchina come shumacher... beh in effetti proprio come shumacher non do le precedenze, non rispetto i limiti, non metto mai le freccie e non tengo la destra  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 1:58 am Oggetto: |
|
|
ah beh! allora sei proprio bravo eh!
spero proprio di non beccarti mai al volante mentre sono in motorino...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:00 am Oggetto: |
|
|
ho come l'impressione che la mia guida in macchina ha un nonsoche di simile alla tua in motorino, ma sarà sicuramente solo un'impressione  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:04 am Oggetto: |
|
|
la mia guida al motorino è esemplare!
pensa che addirittura c'era una mia compagna che voleva prendere lezioni da me!.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:07 am Oggetto: |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: |
pensa che addirittura c'era una mia compagna che voleva prendere lezioni da me!.. |
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Ven Lug 29, 2005 2:09 am Oggetto: |
|
|
cioè, non so se mi spiego..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|