| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ghisirds

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 8:45 pm Oggetto: Come ottimizzare l'acquisto per via del caro libri |
|
|
Ciao a tutti.
Avete sentito del caro libri? E' davvero una seccatura...
Voi quanto pagate i libri? Avete degli incentivi?
Infine, cosa si può fare per risparmiare qualcosa?
Grazie
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
ciao! (e benvenuto su cramer )
guarda io all'università trovo che i prezzi dei libri siano veramente esagerati.. per questo motivo, o li compro usati da studenti più grandi, oppure mi arrangio con fotocopie quando è possibile..
se comprassi i libri diventerei povero in canna  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Fino ad ora ho evitato di comprarli , in futuro vi farò sapere _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
ehi ciao! se ti va presentati per entrare "ufficialmente" nel forum
riguardo ai libri la cosa migliore è prenderli usati..però io penso,se aumenta tutto devono aumentare anche i libri no? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|