| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Gen 08, 2006 6:08 pm Oggetto: Collettivo Scolastico |
|
|
latatis, si chiama così?
l'altra volta avrei voluto partecipare ma i compiti in classe me lo hanno impedito...
pensavo ke un topic potesse essere utile, per capire bene di cosa si tratta e per diffondere la voce...
se puoi darci maggiori informazioni a riguardo sarebbe ottimo
grassie  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Dom Gen 08, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Eh? Ma di cosa stai parlando? _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Luce

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 68 Località: Nell'oceano più profondo Impiego: Studentessa Interessi: leggere di tutto
|
Inviato: Mar Gen 10, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
di che si tratta?  _________________ fate scaturire da voi stessi il canto di voi stessi, a vostro modo,che è l'unico modo possibile |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Mar Gen 10, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
è una cosa in cui latatis mi voleva imbrigliare... quel rivoluzionario di machi!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Gen 11, 2006 9:19 pm Oggetto: |
|
|
si ma se magari qualcuno spiega.......se no andiamo avanti con post del tipo.....Ma cosa è?.......Di che si tratta?......Eh bello ma non posso!.....ecco ad esempio Lalla tu sembri saperne qualcosa....magari anche un infarinatura potresti darcela.......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 11, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
mmmhh...quando machi mi ha proposto di impegnarmi in qualcosa della scuola per discutere di problematiche e cercare di risolverle, mi sono tappata le orecchie e ho incominciato a fare bla bla bla....  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Gen 11, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
continuo a non capire di che si parla  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Gen 11, 2006 9:53 pm Oggetto: |
|
|
un altro utilissimo topic aperto dal nostro camerata _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Gen 11, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe utilissimo se latatis rispondesse, probabilmente non ha notato l'esistenza di questo topic.. lo solleciterò a farlo.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
non è colpa mia se voi vivete attacacti al pc e io no con le varie diatribe con il preside e i vari casini miei non sono più passato ma ora sono qui per informarvi sull iniziativa
penso sia giusto che a scuola non siano tre persone a occuparsi di quello che succede, a essere documentate , a sapere come muoversi, soprattutto è brutto che queste persone siano in procinto di uscire dalla scuola, allora l' idea è quella di vederci, sparare due cazzate tutti insieme e intanto occuparsi di quello che serve a sta scuola , a noi studenti, intanto informarsi su ciò che sono i nostri diritti , pasare (noi di quinta) le info a quelli degli altri anni su come si può organizzare una serie di inziative (guarda feste o lezioni alternative) dove ormai un po ne sappiamo, e poi vedersi per discutere, per decidere se aderire o meno a manifestazioni o a iniziative di tutti i tipi, se la cos vi garba state a sentire quando(a breve) vi sarà la convocazione del comitato studentesco.... _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 13, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
bla bla bla
no dai scherzo...secondo me è una cosa molto utile...però io sono la solita passiva che sta a guardare gli altri che lavorano!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Gen 14, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
| ~Lª¹¹ª ~ ha scritto: | bla bla bla
no dai scherzo...secondo me è una cosa molto utile...però io sono la solita passiva che sta a guardare gli altri che lavorano!!  |
..mi associo.. purtroppo.. però bo la prossima volta magari vengo dai quando sarà? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|