| Precedente :: Successivo |
| Secondo te è utile wikipedia (--> è da mantenere) ? |
| si! |
|
25% |
[ 2 ] |
| no.. |
|
75% |
[ 6 ] |
|
| Voti Totali : 8 |
|
| Autore |
Messaggio |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 1:28 pm Oggetto: Collegamenti a wilkipedia |
|
|
E in sperimentazione su questo forum, l'integrazione dei messaggi con l' enciclopedia wikipedia .
quando avrete scritto un messaggio, verrà analizzato, per controllare se alcuni argomenti scritti esistono nell'enciclopedia.
Le parole esistenti saranno evidenziate in blu, cliccateci sopra e si caricherà la pagina con tutte le informazioni Wink
Cramer è uno dei forum scelti per sperimentare sta cosa.
Se qualcuno di voi si è chiesto a cosa servivano quelle scritte blu,la risposta è questa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
ho aggiunto il sondaggio per vedere se cramer vuole o no questa nuova potenzialità. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
| ok |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Ott 01, 2005 2:19 pm Oggetto: |
|
|
considerando che mi spiega il significato di parole come "onestà" e "ragazza" mi sembra una gran presa per il cu** :neutral: _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
ma appunto, secondo me è inutile _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
siamo tutta gente colta e dotta qua dentro  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 6:16 pm Oggetto: |
|
|
invece io sono per il suo mantenimento, è una risorsa in più, non da problemi, e intanto contribuisce all allargamento del sistema wikipedia boicottato da molte lobby _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 6:40 pm Oggetto: |
|
|
| latatis ha scritto: | | invece io sono per il suo mantenimento, è una risorsa in più, non da problemi, e intanto contribuisce all allargamento del sistema wikipedia boicottato da molte lobby |
già per esempio mi spiega il significato di "secondo" e non quello di "lobby", che scusate la mia ignoranza ma non so proprio cos'è!!!mi sembra un'enciclopedia un po' stupida... _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 02, 2005 7:19 pm Oggetto: |
|
|
no scusa latatis ora questa delle lobby me la devi spiegare lol  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Lun Ott 03, 2005 1:25 pm Oggetto: |
|
|
te lo spiego, lobby è un insieme di industrie che si coalizzano, (industrie o mezzi di informazione, o società di qualche genere)
wikipedia è un importantissimo traguardo che permette di creare una conoscenza base creata da utenza di tutto il mondo in trutte le lingue, senza controllo o manipolazione, considerato una delle basi della nascente società globale, una socità che si confronta tutti i giorni sulla rete superando tutte le bariere imposte dalla società, wikipedia è stata boicottata, screditata da un intellighenzia che ha paura del nascere di progetti simili che escono dagli schemi classici che vedono la rete come un semplice mercato dove poter vendere, hanno paura che si perda pian piano il concetto di possesso di un informazione per aquisire il concetto di comugnone delle informazioni e dei servizi, la rete sta facendo nascere questo. pian piano il concetto di copyright sta diventando obsoleto, e nascono sistemi operativi, siti, programmi sempre migliori creati da una comunità di persone in contatto telematico, un esempio è open office, che surclassa word ed è gratutito, fare le cose non per interesse ma per dare dei servizi a tutti è un pericolo enorme per queste lobby del mondo dell informatica, che stanno cercando di diffondere l' uso del pc nell occidente, ma sono preoccupate, chi comprerà enciclopedia se su internet tutti avranno accesso a una fonte gratuita? cosa succederà se google riuscirà a completare la catalogazione di tutti i libri scritti e a diffonderli gratuitamente sulla rete? la rete gli sta sfuggendo di mano, e le sue potenzialità se ci pensate sono veramente infinite _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Ott 03, 2005 3:57 pm Oggetto: |
|
|
| latatis ha scritto: | | hanno paura che si perda pian piano il concetto di possesso di un informazione per aquisire il concetto di comugnone delle informazioni e dei servizi, la rete sta facendo nascere questo. |
machi esprimi dei gran concetti ma hai un possedimento della grammatica che fa rabbrividire!!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 03, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| Lalla ha scritto: | | latatis ha scritto: | | hanno paura che si perda pian piano il concetto di possesso di un informazione per aquisire il concetto di comugnone delle informazioni e dei servizi, la rete sta facendo nascere questo. |
machi esprimi dei gran concetti ma hai un possedimento della grammatica che fa rabbrividire!!! |
senti chi parla  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|