| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mr. Bad Guy Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 426 Località: Barad-Dur Impiego: Studente Interessi: Pallanuoto, Scout, Magic, Filosofia
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 5:16 pm Oggetto: Cogito, ergo sum! |
|
|
Ecco qui un topic dove poter postare le vostre citazioni preferite!
Postate frasi, poesie, passi che vi hanno colpito... un po' alla volta e senza commentarle!
comincio io!
" Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono intessuti i sogni "
- William Shakespeare _________________ Io devo restare solo e sapere che sono solo, per sentire e vedere tutta la natura. Io mi devo dare a ciò che mi circonda, riunirmi alle mie nuvole e rocce per essere ciò che sono. |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco
no ehm, per ora pigliati quella in firma  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Diventiamo ciò che pensiamo di essere.
(una delle solite frasi del cazzo per far accrescere l'autostima... però se la leggi con un'aria un po' romantica non dispiace ) _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Lun Mag 23, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
devi credere in quello che fai e dici, se non ci credi tu perche dovrebbero frlo gli altri?
-vasco- _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |
vallaman

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 160 Località: arenzano Impiego: studente Interessi: arti marziali, manga e videogiochi
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:35 pm Oggetto: |
|
|
per allenare lo spirito bisogna allenare il corpo!!!!!
e poi:
"papà, ti do 50 € e vai per puttane che è meglio"...non ricordo chi l'ha detta
per finire:
"chi giudica è chi ha paura di essere giudicato" _________________
fidati di uno che le ha provate tutte
Ultima modifica di vallaman il Mer Mag 25, 2005 3:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Dio non gioca a dadi
A.E. _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mar Mag 24, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Se ci sono soluzioni perchè ti preoccupi? Se non ci sono perchè ti preoccupi? _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
vabbè questa è la mia filosofia di vita.... tutto è relativo A.E. _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
latatis

Messaggi: 373 Località: genova Impiego: studio Interessi: tutto dalla peperonata alle regate
|
Inviato: Mer Mag 25, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
nulla si crea nulla si distrugge e tutto va a farsi fottere
-anonimo- _________________ Latatis, adepto del sacro lama 17°
una risata vi sconfiggerà |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Mag 26, 2005 12:42 am Oggetto: |
|
|
da: Il fu Mattia Pascal (Pirandello)
M'è sembrata una fortuna l'esser creduto morto? Ebbene, e sono morto davvero. Morto? Peggio che morto; me l'ha ricordato il signor Anselmo: i morti non debbono più morire, e io si: io sono ancora vivo per la morte e morto per la vita.
[...]
Mi guardai attorno; poi gli occhi mi s'affissarono su l'ombra del mio corpo, e rimasi un tratto a contemplarla; infine alzai un piede rabbiosamente su essa. Ma io no, io non potevo calpestarla, l'ombra mia.
Chi era più ombra di noi due? io o lei?
Due ombre!
Là, là per terra; e ciascuno poteva passarci sopra: schiacciarmi la testa, schiacciarmi il cuore: e io, zitto; l'ombra, zitta. L'ombra di un morto: ecco la mia vita...
[...]
Mi stropicciai forte la fronte, per paura che stessi per ammattire, per farmene una fissazione. Ma si! Così era! il simbolo, lo spettro della mia vita era quell'ombra: ero io, là per terra, esposto alla mercè dei piedi altrui. Ecco quello che restava di Mattia Pascal, morto alla Stìa: la sua ombra per le vie di Roma.
Ma aveva un cuore, quell'ombra, e non poteva amare; aveva denari, quell'ombra, e ciascuno poteva rubarglieli; aveva una testa, ma per pensare e comprendere ch'era la testa di un'ombra, e non l'ombra d'una testa. Proprio così!
Allora la sentii come cosa viva, e sentii dolore per essa, come il cavallo e le ruote del carro e i piedi de' viandanti ne avessero veramente fatto strazio. E non volli lasciarla più lì, esposta, per terra. Passò un tram, e vi montai. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 26, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
"In questi posti le porte non sono mai chiuse a chiave" William Denbrough di fronte alla porta del male _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 26, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
volat irreparabile tempus (iscrizione su una meridiana fotografata a Recanati) _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|