| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:32 pm Oggetto: Ciauz! |
|
|
Ciao a tutti sono Francesco, sono di Ancona e sto finendo il quinto anno dell'ITIS indirizzo elettronica della mia città.
Mi piace ascoltare la musica, soprattutto rock e metal ma la mia vera passione è lo sport, infatti insieme a Faisc gioco a calcio a 5 in una squadra locale che gioca in B (naturalmente siamo nelle giovanili:mrgreen:).
Per il futuro prossimo mi piacerebbe fare l'università ma sono ancora indeciso ingegneria?!?!?!? o che altro?!?!?!? Booooo!!!
Nel resto del tempo ke non dedico alle cose già dette mi piace stare con gli amici e cazzeggiare sul web. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
bella li fra.....
però già mi ha sputtanato....potevi non dire che eri mio amico....cosi reputazione down down.....
si fra....fai ingegneria elettronica....cosi te uccidi subito  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
| Faisc ha scritto: | bella li fra.....
però già mi ha sputtanato....potevi non dire che eri mio amico....cosi reputazione down down.....
Makkè ingegneria elettronica.. non ce penso nemmeno.. preferisco informatica anke se è tostissima  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
| Fra ha scritto: | | Faisc ha scritto: | bella li fra.....
Makkè ingegneria elettronica.. non ce penso nemmeno.. preferisco informatica anke se è tostissima  |