| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:32 pm Oggetto: Ciauz! |
|
|
Ciao a tutti sono Francesco, sono di Ancona e sto finendo il quinto anno dell'ITIS indirizzo elettronica della mia città.
Mi piace ascoltare la musica, soprattutto rock e metal ma la mia vera passione è lo sport, infatti insieme a Faisc gioco a calcio a 5 in una squadra locale che gioca in B (naturalmente siamo nelle giovanili:mrgreen:).
Per il futuro prossimo mi piacerebbe fare l'università ma sono ancora indeciso ingegneria?!?!?!? o che altro?!?!?!? Booooo!!!
Nel resto del tempo ke non dedico alle cose già dette mi piace stare con gli amici e cazzeggiare sul web. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
bella li fra.....
però già mi ha sputtanato....potevi non dire che eri mio amico....cosi reputazione down down.....
si fra....fai ingegneria elettronica....cosi te uccidi subito  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
| Faisc ha scritto: | bella li fra.....
però già mi ha sputtanato....potevi non dire che eri mio amico....cosi reputazione down down.....
Makkè ingegneria elettronica.. non ce penso nemmeno.. preferisco informatica anke se è tostissima  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
| Fra ha scritto: | | Faisc ha scritto: | bella li fra.....
Makkè ingegneria elettronica.. non ce penso nemmeno.. preferisco informatica anke se è tostissima  |
guarda adesso che ho incominciato il secondo ciclo, posso dirti una cosa....ingegneria di difficile ha l'approccio...cioè i primi 3 mesi devi fare 2materie tostissime e hai veramente pochissimo tempo per prepararle....cioè più che altri vieni dall'estate e sei abituato dalle superiori che i primi mesi non fai veramente nulla...(manco dopo:Asd: ) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuto ..siete di ancona scusate per caso conoscete una certa chiara? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
| Sl]{ ha scritto: | Ciao benvenuto ..siete di ancona scusate per caso conoscete una certa chiara? |
ne conosco tante....con una ci sto parlando adesso su msn.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 11:25 pm Oggetto: |
|
|
aggiungimi un attimo su msn sono curioso =) s.l.k@hotmail.it _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sis

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 76 Località: Sanna Impiego: Rocker a tempo pieno
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
welcome rocker \m/ _________________ "Cosa faceva Dio prima della Creazione?"
"Preparava l'Inferno per chi fa domande troppo profonde" |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
| Sl]{ ha scritto: | Ciao benvenuto ..siete di ancona scusate per caso conoscete una certa chiara? |
sarebbe una bella coincidenza!!
cmq benvenuto Fra, che figata giocate in B a cinque! ma ke storia! quante volte vi allenate, per curiosità? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Gio Gen 31, 2008 11:57 pm Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: | | Sl]{ ha scritto: | Ciao benvenuto ..siete di ancona scusate per caso conoscete una certa chiara? |
sarebbe una bella coincidenza!!
cmq benvenuto Fra, che figata giocate in B a cinque! ma ke storia! quante volte vi allenate, per curiosità? |
non giochiamo proprio in B....la prima squadra gioca in B, ma noi ce la sogniamo soltanto....
noi facciamo parte dalla squadra under 21... |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 12:04 am Oggetto: |
|
|
ma che sballo!!! e quindi la gente per strada vi riconosce? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Ven Feb 01, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
| f34r ha scritto: | | ma che sballo!!! e quindi la gente per strada vi riconosce? |
per niente....
in ancona il calcio a 5 non è per niente famoso....la gente non sa nemmeno che esista la squadra..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|