| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cicciottella

|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 4:56 pm Oggetto: Ciao ciao |
|
|
Ciao ciao sbarbatelli! sono cicciottella e sono fatta a forma di bignè. I miei capelli sono zucchero filato...ho le braccia di candito e bevo solo malvasia...ma con sumo per mangiare tutta quanta l'energia  |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ti possiamo mangiare??!! comunque... benvenuta!!!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao! mmmm.... interessante la tua descrizione! sai che credo di averti gia vista!?  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
vallaman

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 160 Località: arenzano Impiego: studente Interessi: arti marziali, manga e videogiochi
|
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
we benvenuta!
credo ke la tua presenza qui sul forum... addolcirà la community!
BSHHH!
buon divertimento su cramer  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 10:02 pm Oggetto: Re: Ciao ciao |
|
|
| Cicciottella ha scritto: | Ciao ciao sbarbatelli! sono cicciottella e sono fatta a forma di bignè. I miei capelli sono zucchero filato...ho le braccia di candito e bevo solo malvasia...ma con sumo per mangiare tutta quanta l'energia  |
Sei la ragazza di roti? , Sembri il suo doppio femminile  _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:38 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta............pasticcino..........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cicciottella

|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao! Grazie dell'accoglienza calorosa!! E' super grande qui ! Un sacco di topic! Il mio nome è Sara, ho 20 anni, sono di Cento, la città del carnevale.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
special! ti travesti? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Proxina Tiratrice al Piatt-OUCH!!!

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 181 Località: Genova Pra' Impiego: scuola Interessi: tiro al piattello,punk,ska{ovviamente anke cantautori } e letture noir
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
BeNvEnUtA!  _________________ It's something unpredictable, but in the end is right.
I hope you had the time of your life.
Time of your life Green Day |
|
| Torna in cima |
|
 |
ale ice Sciatrice incompresa

Sesso:  Età: 18 Messaggi: 35 Località: voltri Impiego: studio Interessi: tanti!!!!!
|
Inviato: Mar Feb 14, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta!!!!  _________________ guarda te se devo creare io l' account di questa simpatica ragazza....è proprio vero che le ragazze e la tecnologia....
-latatis- |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Apr 02, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
ma dove sarà finita cicciottella? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|