| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Toro82

|
Inviato: Sab Set 17, 2005 1:28 pm Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Salve a tutti!
A gentile richiesta di Greezer, che ci è venuta a trovare sul nostro sito, mi unisco a voi!
Complimenti per gli argomenti trattati in questo forum, veramente molto interessanti!  _________________
www.saintseiyahistory.tk |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 1:29 pm Oggetto: |
|
|
ciao, benvenuto! _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTOOOOOOOOOO
mitico.......grazie x esserti iscritto............  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
benvenutoz e graziez per i complimentiz! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
(domanda, ma questa gente come fa a scoprire l'esistenza del forum?) _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
vallaman

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 160 Località: arenzano Impiego: studente Interessi: arti marziali, manga e videogiochi
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto e w saint seiya....ma come mai questa scelta di aldebaran del toro??????è il tuo segno?!?!? _________________
fidati di uno che le ha provate tutte |
|
| Torna in cima |
|
 |
Toro82

|
Inviato: Sab Set 17, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Ebbene si, il toro è il mio segno! So bene che nella serie Aldebaran è parecchio sfigato (in quella di Hades poi si vede solo 5 minuti), ma leggendo Episode G penso che parecchi lo rivaluterebbero! _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
c'è un modo per avere tutte le puntate dei cavalieri dello zodiaco? è troppo bello.. _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| f34® ha scritto: | | c'è un modo per avere tutte le puntate dei cavalieri dello zodiaco? è troppo bello.. |
io sn riuscita a guardarle tutte.........  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Toro82

|
Inviato: Sab Set 17, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie SLK!
Dalla tua firma devo dedurre che anche a te piacciono i Punkreas!  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Sab Set 17, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che mi piace molto quella canzone,anche se prediligo altri gruppi punk _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|