| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valentino rossi

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 57 Località: pegli Impiego: studente Interessi: tutto dalla a allo zinco
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:00 pm Oggetto: CIAAAAAAAAAO BELLI !!!!!!! |
|
|
Ciao a tutti!!!!!!!!
Complimenti x il Forum....  _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao mmmitigo!
grande grande...
bavvaaaaaff...
eeehehe no skerzo!
benvenuto su cramer! perkè non ti sveli agli utenti? hehehe io so già ki sei, troppo facile  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
benvenutooooooo.....6 mica d 4a? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentino rossi

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 57 Località: pegli Impiego: studente Interessi: tutto dalla a allo zinco
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Esatto...sono dario di 4a! _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
welcoomeee!!!!!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
ke fico, conquisteremo la scuola!!!!!  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
benvenutoooooooo!!!! anche se non so chi sei!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:34 pm Oggetto: |
|
|
ora però non mi accontento piu! io voglio che si registri il preside eh!  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cunegonde Ospite

|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
| |
|
| Torna in cima |
|
 |
valentino rossi

|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Potreste sempre attaccare un cartellino pubblicitario sulla porta della presidenza..... _________________ CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Gio Ott 06, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
| valentino rossi ha scritto: | | Potreste sempre attaccare un cartellino pubblicitario sulla porta della presidenza..... |
ma neanke x sogno il dartagnan se ne sta vi pregoooooo........
cmq rinnovo il mio benvenuto e t dico ke io sn elisa...x quello so d ke classe 6....  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|