| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 3:07 pm Oggetto: Chemtrails |
|
|
al di sopra degli 8000 metri, in certe condizioni tutti gli aerei lasciano dietro di sè una scia bianca di vapore ghicciato. E' scientificamente provabile che questa scia di non è in grado di rimanere visibile per più di pochi minuti, eppure mi affaccio alla finestra e vedo certe traccie di aereo che non accennano a sparire neppure dopo delle mezz'ore.
Qualcuno ha provato a spiegare il fenomeno?
http://it.youtube.com/watch?v=ZNBc_pdeuTw
http://it.youtube.com/watch?v=SomRSWdVggU
Chemtrails.
Sono fortemente scettico, soprattutto verso chi vede in esse il frutto di una cospirazione mondiale, ma riaffacciandomi alla finestra vedo un altro aereo attraversare quella scia ferma in cielo che ormai è diventata una nube e lasciarne dietro un'altra, più piccola, questa scompare subito. Non ne comprendo la ragione _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
se è un moto americano, si inventeranno qualcosa del tipo....aiutiamo la formazione delle nubi!!  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
che figata! avanti così e avremo paura persino delle cacche di cane per strada.. ce n'è tantissime, secondo me è una congiura  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
c'è l'ipotesi che, se di complotto mondiale vogliamo parlare, lo scopo sia un tentativo di mitigare il riscaldamento globale, a danno però di chi respira quella roba.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_chimica
qui trovi piu informazioni.
Ripeto che non do gran credito a chi parla di complotto, semplicemente vorrei capire come mai si verifica il fenomeno delle "scie chimiche" _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
ma che cazzo dici perchè devo dare ascolto a uno che invia messaggi a caso a tutta la sua rubrica con scritto il 2012 sta arrivando,è chiaro che stai impazzendo del tutto ,io non so neanche che gusto ci provi a fare tutto ciò ,prova un esorcista non so che dire  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
fanculo _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|