| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 9:39 am Oggetto: Che gioco è?? - 7°round |
|
|
Allora ragazzi il gioco consiste nell'indovinare a che gioco corrisponde la figura che vi mostro.
Ne mostrerò un paio alla volta ognuno con diversi punteggi, che dipendono in base alla difficoltà che io dò.
Nel senso che se prendo un'immagine di un gioco vecchio, gli dò più punteggio rispetto ad un'immagine di un gioco appena uscito o molto famoso.
Darò come vincitore chi indovina per primo il gioco,quindi NON VALE EDITARE I POST
IL CONCORSO SCADRA' LUNEDI SERA
Ok???
Che la gara abbia inzio.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 9:43 am Oggetto: |
|
|
1)PUNTEGGIO 1 <-- Indovinato SLK
2)PUNTEGGIO 3 <-- Indovinato Anse
3)PUNTEGGIO 4

Ultima modifica di Faisc il Sab Mar 22, 2008 10:22 am, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Dannazione io il numero 2 l'ho già vistoooooooooooooo e l'omino sulla destra del numero 1 mi ricorda qualcosa! _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Sto giro è tosta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi mi sa che la terza immagine non la fa ingrandire....
non so perchè me imageshack non da nel link il collegamento con l'immagine grande.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Propongo il cambio immagine  |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
boh questi non ne ho idea!  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Il primo è Unreal Tournament 3 _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Cacchio lo volevo dire.. però non ero sicuro..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
| Fra ha scritto: | Cacchio lo volevo dire.. però non ero sicuro..  |
sei una cacchina....
cmq è giusto...bravo Slk
gli altri??
volete un aiutino? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:15 pm Oggetto: |
|
|
ero certo che era uno sparatutto famoso... ma in quel momento mi venivano in mente solo quake e doom...
un aiutino... magari per il terzo, se vedi che proprio arranchiamo
DIAMINE!! ORA RICORDO IL SECONDO! ricordo tutto! era una demo! Ricordo tutto a parte il nome....
Se volete vi posso dare tutti i particolari del gioco che conosco se chi lo indovina è disposto a condividere 1 dei 2 punti con me... eheh... ovviamente chi lo indovina senza li aiuti dopo che li ho postati può tenersi i due punti.... tanto non credo che ci sia qualcuno pronto a ingannare per 2 punti.... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 1:09 am Oggetto: |
|
|
mmm la terza non si apre...non so vedo un animale ,non mi vengono in mente giochi dove sei un animale a parte forse impossible creatures _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|