| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Faisc

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 403 Località: Ancona Impiego: Finto studente
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 10:12 am Oggetto: Che gioco è?? - 3°round |
|
|
Allora ragazzi il gioco consiste nell'indovinare a che gioco corrisponde la figura che vi mostro.
Ne mostrerò un paio alla volta ognuno con diversi punteggi, che dipendono in base alla difficoltà che io dò.
Nel senso che se prendo un'immagine di un gioco vecchio, gli dò più punteggio rispetto ad un'immagine di un gioco appena uscito o molto famoso.
Darò come vincitore chi indovina per primo il gioco,quindi NON VALE EDITARE I POST
IL CONCORSO SCADRA' VENERDI SERA
Ok???
Che la gara abbia inzio.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 10:18 am Oggetto: |
|
|
1) Punteggio = 1 --> INDOVINATO ANSE
2) Punteggio = 2 --> INDOVINATO BLIZARD
3) Punteggio = 3 --> INDOVINATO SLK
Se anche questa volta indovinate subito, mi dedicherò a cercare immagini più difficili......
Ultima modifica di Faisc il Lun Feb 18, 2008 7:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
1) The sims 2, con l'espansione university direi
2) ehm.... preferisco dire che sono un gentiluomo e lo lascio agli altri... già
3) colin mcrae... _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse
Ultima modifica di Anse il Lun Feb 18, 2008 12:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | 1) The sims 2
2) ehm.... preferisco dire che sono un gentiluomo e lo lascio agli altri... già
3) colin mcrae |
per non darti la possibilità di correggerti subito, dirò se sono esatti soltanto stasera.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 617 Località: Sciarborasca Impiego: Cazzeggiatore geniale Interessi: Magic e giochi di carte, Videogiochi, Il signore degli anelli, oziare nella mia ciccia (che sta diminuendo)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
1) the sims 2
2) theme hospital
3) colin mcrae rally 3 _________________ AHhh nononononononono |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 4:14 pm Oggetto: |
|
|
no il 3) dovrebbe essere colin mcrae rally 2005 _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fra

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 141 Località: Ancona Impiego: Studente Interessi: Calcio a 5, Musica, Amici, Elettronica, Informatica and more other!
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
3)Colin mcrae rally
1)The sims 2 University.. si è quello
2)nonneholapiùpallidaidea 2 con l'espansione bo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
I giochi erano:
1) The sims 2 con l'espansione university
2)theme Hospital
3)colin mcrae rally 2005
e quindi mi costringete a cercare immagini più difficili...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Anse

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:34 pm Oggetto: |
|
|
me tapino me tapino me tapino! ce l'ho persino quel colin mcrae! non ho messo il 2005 per non fare il pignolo! Qualcuno mandi un messaggio con tanti di questi:  _________________ http://www.naruto-kun.com/character+test.html
CandymAnse |
|
| Torna in cima |
|
 |
Faisc

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
| Anse ha scritto: | me tapino me tapino me tapino! ce l'ho persino quel colin mcrae! non ho messo il 2005 per non fare il pignolo! Qualcuno mandi un messaggio con tanti di questi:  |
mi dispiace ma sono stato costretto ad essere pignolo visto la facilità del gioco.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
chiudo! _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|