| Precedente :: Successivo |
| che genere ascoltate? |
| rock |
|
42% |
[ 12 ] |
| pop |
|
7% |
[ 2 ] |
| classica |
|
3% |
[ 1 ] |
| dance |
|
7% |
[ 2 ] |
| ska-punk |
|
10% |
[ 3 ] |
| metal |
|
28% |
[ 8 ] |
|
| Voti Totali : 28 |
|
| Autore |
Messaggio |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 4:25 pm Oggetto: che genere ascoltate??! |
|
|
ho elencato i principali... se ascoltate altri genere postate!
io ascolto prevalentemente rock...
rock-pop....punk-rock....e lo ska!!!!!! _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
-BlIzArD- Forum Moderator

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 1697 Località: Mr G Impiego: AhhhHHhH quello li ahhhHh che esce tutto Interessi: Quelo quello che tutto che infili ahh che poi tutto il sugoo che poi eh boh ahh
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Rock, però è un po' riduttivo.
In generale senso rock,rock strumentale, prog, fusion, jazz, un po' di sano metal, qualcosa di classica, roba inqualificabile tipo tommy emmanuel ecc.  _________________ AHhh nononononononono
Ultima modifica di -BlIzArD- il Dom Dic 11, 2005 5:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Till Lindemann

Messaggi: 95 Località: Iperuranio Impiego: Mantenuto Interessi: Il mondo
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
| Principalmente Metal, ma ascolto anche classica e rock |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Anchio principalmente metal(trash,heavy,crossover,nu-metal,industrial) ma ormai ascolto allo stesso modo punk,hardcore punk e ska ,un po' di rock gruppi anni 60-70-80 tipo pink floyd _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
non hai messo il genere più importante........Techno scusa...............
cmq io nel somplesso accetto tutto............aperta a tutti i generi possibili.........(anche se ammetto la riluttanza per gruppi come Gemelli diversi, Blue, BBB e simili......) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
rock dei begli anni andati come si evince dal mio rank  _________________ Io non firmo niente

Ultima modifica di b°°st&r il Mar Dic 13, 2005 8:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
matt

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 220 Località: sui monti Impiego: ignoto Interessi: molti
|
Inviato: Dom Dic 11, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
| buon vecchio heavy metal a bomba e non ce n'è x nessuno!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
jolly Attrice Itinerante

|
Inviato: Mar Dic 13, 2005 3:09 pm Oggetto: |
|
|
evvai...io sono quell'8%che ascolta musica classica...ma cmq ascolto un po' di tutto...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
NanaOsaki

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 82 Località: Ge-pegli Impiego: studentessa sob Interessi: Musica,danza,manga
|
Inviato: Mar Dic 13, 2005 6:36 pm Oggetto: |
|
|
METAAAL!!! (prog-power principalmente ma anche goth,epic o altro) poi cmq di tutto dalla classica, alla musica celtica,'vecchie', pop.rock,rock.. _________________ Tutti i miei sogni si librano alti nel cielo ad ali spiegate cosa cercare,su cosa confidare?Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento,sotto la pioggia senza mai perdere la fiducia nel domani." |
|
| Torna in cima |
|
 |
el senor ciuf ciuf

Messaggi: 278 Località: casette Impiego: senor ciuf ciuf Interessi: hurdy-gurdy, upanisad, hideaki anno
|
Inviato: Mar Dic 13, 2005 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non so cosa rispondere.
comunque ho votato pop perchè era a zero.
paladino dei deboli |
|
| Torna in cima |
|
 |
matt

Sesso:  Età: 19 Messaggi: 220 Località: sui monti Impiego: ignoto Interessi: molti
|
Inviato: Mar Dic 13, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
| NanaOsaki ha scritto: | METAAAL!!! (prog-power principalmente ma anche goth,epic o altro) poi cmq di tutto dalla classica, alla musica celtica,'vecchie', pop.rock,rock.. |
sono praticamente in empatia con te  |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Mar Dic 13, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
| el senor ciuf ciuf ha scritto: | non so cosa rispondere.
comunque ho votato pop perchè era a zero.
paladino dei deboli |
haha esilarante haha vabè dai secondo te manca qualke ipotesi? _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|