| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:00 pm Oggetto: cellulari.. |
|
|
hei! ma voi che cellulare avete?.. io ho un nokia 3310 vecchissimo e vorrei comprarne uno nuovo, con fotocamera ad alta risoluzione (min. 2 megapixel) e magari a conchiglia (ma non è indispensabile..).. ne avevo addocchiato uno su internet, ma non c'è scritto quanti megapixel è la fotocamera xkè c'è scritto VGA.. qualcuno di voi sa mica cosa significa? e il vostro funze bene? cosa mi consigliate?..  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Se cè scritto VGA vuol dire che la fotocamera è da 640 x 480 pixel,infatti quella sigla è una sorta di standard,quindi se tu vuoi 2 mega pixel sarebbe poco... bè consigliarti non saprei,fatti un giro qua ci sono anche le prove.
Ah io ho un 6230 della nokia _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 561 Località: ArEnZaNo capitale!^^ Impiego: scrutatrice di nuvole Interessi: ma non ho mai capito che cosa cambia dagli altri interessi che crocettiamo..
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
cioè che va dai 640 ai 480 pixel, giusto?..
sì, in effetti.. uh! mittigu! allora guardo un pokino lì..sperando di trovarne uno da 2 megapixel.. (kissà se esistono!O_O) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
no tu devi immaginarti una griglia formata da 640 linee verticali x 480 linee orizzontali.I quadratini che si formano in sta griglia si chiamano pixel,logicamente più la risoluzione è alta (cioè ci sono più linee verticali e orizzontali) più i quadratini sono piccoli percui la definizione di immagine è maggiore..spero di essermi spiegato bene.
Ah tranquilla esistono anche da 5 megapixel... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ahhhhh, ho capito! ma quindi dire fotocamera da 2 megapixel e fotocomare da 640x480 pixel è diverso come sistema di misurazione.. xkè nel primo modo ti dico in tutto qnt pixel ci sono, nel secondo modo invece ti dico com'è la griglia..giusto?.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
è un fatto di comodità se dici 2 megapixel intendi comunque che la risoluzione è 2048 x (un altro numero che non ricordo),la griglia c'entra sempre.. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
okk!.. ora spero soltanto non costino un okkio della testa!! _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
bè costano molto...ma hai presente come vengono le foto in quello di Andrea? bè quello è da 1 megapixel e la qualità è già buona _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
non sapevo fosse da 1 megapixel.. beh, sì hai ragione^^ _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Dal mio cel che è 640 x 480 le foto vengono cosi:
[IMG] [/IMG] _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 3:07 pm Oggetto: Re: cellulari.. |
|
|
| MiTTikA MaRy PoPPiNs ha scritto: | | hei! ma voi che cellulare avete?.. |
io ho un Motorola v600 con fotocamera integrata VGA(cioè da 640x480pixel) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
MiTTikA MaRy PoPPiNs

|
Inviato: Lun Giu 20, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
bella la foto!! ma che cos'è? un motorola, un sony ericsson, un siemens..? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|