| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
~Lª¹¹ª ~ Artista Girovaga

Sesso:  Età: 20 Messaggi: 920 Località: qui Impiego: cazzeggiatrice
|
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 7:51 pm Oggetto: |
|
|
eh si in effetti... merita un topic a sè?  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 7:53 pm Oggetto: |
|
|
no ma non sapevo dove metterla... cmq le sue tette occupano abbastanza spazio per coprire questo topic!  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
però averne anche un quarto da aggiungere a me non sarebbe male......  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
f34r ADMIN - troppo sporting!

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3342 Località: peJi Impiego: starci dentro come i pazzi Interessi: ego
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
cmq c'è tipo Strange News, con le notizie più pazze dalla rete, sempre qui in umorismo e trastullo  _________________
no f34r no p41n |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Greezer, io non ti conosco e non posso dare giudizi, ma io sono sempre stato dell'idea che non importa la dimensione, quanto la classe.....una può avere le tette più perfette della terra che se non ha quel "...." , non se ne fa nulla........se una avesse la retromarcia ma avesse classe, le darebbe troppi numeri.
A parte il discorso silicone, che non m'ispira.....parlando da maschio....sono troppo dure, sembrano una big babol tre giorni dopo averla sputata....legno.....che te ne fai di una tetta che non riesci a strizzare, o che se la mordi ti partono gli incisivi?
Vale lo stesso discorso dell'antico adagio per maschietti: non lungo che tocchi, non grosso che turi, ma duro che duri, li è la stessa cosa.....la tetta rifatta magari sarà più bella da vedersi, e causerà qualche torcicollo in più, ma nel momento dei fatti....dai, sono pure meno sensibili.....te la godi meno.
W LA TETTA NATURALE.
E anche la cellulite (lo ha detto pure hugh efner, magico ideatore di pla boy,che una donna sta meglio con un po' di cellulite).
Quindi smettila di farti le tue seghe mentali, perchè ricorda: la bellezza magari si compra, ma il fascino no. Una donna può esser bella e/o affascinante....be, tra una donna bella e una affascinante non avrei dubbi. Una donna che la sposi solo perchè è bella, dopo 20 fa si che tu la tradisca...una donna affascinante, anche a 150 anni lo rimane, anzi, forse lo è di più, perchè invecchiando è diventata più saggia. _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sl]{ admin

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2468 Località: cogoleto Impiego: pseudostudente Interessi: sbagliati
|
Inviato: Dom Mag 07, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la leggiadria del tuo linguaggio Pumba ,ora lo tradurremo in francese e ne faremo dei sonetti.
per Greezer ho risposto via sms
|
 |
Greezer Pubblicitaria Assassina

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 3025 Località: Eh sapessi........!!! Impiego: DJ di origine protetta!! Interessi: MUSICA!
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ma perchè ne è nata un discussione dalla mia affermazione?  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
beh dai almeno il mio topic non è del tutto inutile...  _________________ I hope you had the time of your life |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

Sesso:  Età: 22 Messaggi: 576 Località: Un po', qui, un po' lì, un po' quà, un po' la, chissà dove vai mai sarà? Impiego: studente universitario (ghgh) Interessi: la mia ragazza, la mia macchina, heavy metal, basketball,
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
| SL]{ ha scritto: | Grazie per la leggiadria del tuo linguaggio Pumba ,ora lo tradurremo in francese e ne faremo dei sonetti.
|
Je suis ému pour le vôtre complimente. Merci milles, je ne sais pas vraiment comme vous rapayer. _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
b°°st&r Forumista '70/'80

Sesso:  Età: 21 Messaggi: 2086 Località: Genova Palmaro Impiego: Playboy Interessi: tan 3,06% taeg 4,26%
|
Inviato: Lun Mag 08, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
| Pumba ha scritto: | | che te ne fai di una tetta che non riesci a strizzare |
hai sfiorato il capitalismo estremo con questa affermazione  _________________ Io non firmo niente
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pumba

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ E a coloro che non bevono birra, Dio neghi anche l'acqua!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|